in data 22-03-2013 15:24
Salve,
come avrete già visto il nuovo "dovequando" non permette più la ricerca di codici esteri sia in uscita che in entrata.
Sperando si tartti di un disguido temporaneo come pensate si comporterà Paypal in caso di contestazioni dal momento che i codici eventualmente forniti risulteranno come "non riconosciuti?
Se (in caso di errore) non verranno recuperati i dati persi in questi giorni come si procederà?
Naturalmente ne sul sito delle poste e ne nella loro pagina FB si fa menzione della cosa, l'803 chiede a chi chiama "che cosa è successo?".
Saluti
in data 22-03-2013 16:59
Forse converrebbe chiamarlo "dove ? quando ?" ho già in mente il logo:
Ciao
in data 27-03-2013 20:01
ho avuto oggi questa amara sorpresa
ma che motivazione ci sarà per questo assurdo disservizio dopo che per anni i codici esteri si potevano monitorare?
le tariffe aumentano sempre e il servizio peggiora?
non ho parole
ringrazio ebay per lo spazio che concede con questo forum
in data 27-03-2013 23:25
le tariffe aumentano sempre e il servizio peggiora?
non ho parole
Sono i vantaggi dovuti alle criminali provatizzazioni dei servizi strategici della nazione: poste, telecomunicazioni, trasporti ed energia.
Le poste vanno sempre peggio, alla Telecom è stato lasciato, di fatto, il monopolio con il risultato che mezza Italia è senza adsl, aboliscono i treni e si viaggia peggio che sui vagoni bestiame degli anni 40 e sul'energia è meglio sorvolare.