Oggetto Fermo in dogana da 2 mesi

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-01-2017 16:18
Salve a tutti,
In data 23 Ottobre 2016 ho ordinato un oggetto dall'asia (si tratta di una lucina per bici dal valore di 2euro)
Secondo il tracking di ebay l'oggetto sarebbe dovuto arrivare entro massimo il 15 Dicembre 2016.
Ad oggi (3 gennaio 2017) l'oggetto non è arrivato arrivato e in base al numero di tracciabilità datomi dal venditore la lucina per bici risulta ferma al centro smistamento di Malpensa dal 7 di Novembre 2016.
2 mesi per smistare un oggetto mi sembrano eccessivi.
Ho la netta sensazione che l'oggetto sia andato "perso".
Come dovrei comportarmi in questo caso?
Tralasciando il fatto che parliamo di 2 euro mi scoccia il fatto di non aver ricevuto l'oggetto.
Grazie attendo pareri.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-01-2017 16:47
A parte il fatto che i tempi stabiliti da ebay per la consegna lasciano il tempo che trovano,è propabile che l'oggetto sia fermo in dogana per accertarne il prezzo effettivo,ma hai provato a contattare la dogana?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-01-2017 17:27
@sber9033 ha scritto:Salve a tutti,
In data 23 Ottobre 2016 ho ordinato un oggetto dall'asia (si tratta di una lucina per bici dal valore di 2euro)
Secondo il tracking di ebay l'oggetto sarebbe dovuto arrivare entro massimo il 15 Dicembre 2016.
Ad oggi (3 gennaio 2017) l'oggetto non è arrivato arrivato e in base al numero di tracciabilità datomi dal venditore la lucina per bici risulta ferma al centro smistamento di Malpensa dal 7 di Novembre 2016.
2 mesi per smistare un oggetto mi sembrano eccessivi.
Ho la netta sensazione che l'oggetto sia andato "perso".
Come dovrei comportarmi in questo caso?
Tralasciando il fatto che parliamo di 2 euro mi scoccia il fatto di non aver ricevuto l'oggetto.
Grazie attendo pareri.
Ciao,
nessun parere particolare per la questione da te posta ma...come già suggerito dal Collega Para...telefona tu direttamente in dogana:
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense