Oggetto che viene spedito dall'italia ma non sembra.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-12-2016 15:15 - modificato 11-12-2016 15:17
Salve, stavo per acquistare un tablet su ebay che costa 67,99€ e che dice di trovarsi in italia, ce scritto: Luogo in cui si trova l'oggetto: Formello,Roma, Italia.
Però qualcosa mi puzza.
La descrizione è totalmente in inglese ed il tablet si nota che è "cinese". Ma non è questo il problema.
Faccio questa domanda perchè non vorrei che poi mi ritrovo a pagare le tasse doganali, cosa che già mi è successo una volta.
Grazie in anticipo!
Oggetto che viene spedito dall'italia ma non sembra.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 11-12-2016 15:25
@biagiofoglia ha scritto:Salve, stavo per acquistare un tablet su ebay che costa 67,99€ e che dice di trovarsi in italia, ce scritto: Luogo in cui si trova l'oggetto: Formello,Roma, Italia.
Però qualcosa mi puzza.
La descrizione è totalmente in inglese ed il tablet si nota che è "cinese". Ma non è questo il problema.
Faccio questa domanda perchè non vorrei che poi mi ritrovo a pagare le tasse doganali, cosa che già mi è successo una volta.
Grazie in anticipo!
Venditore Cinese famigerato, se vuoi un consiglio LASCIA PERDERE.
Vende ciofeche e cosa più grave in caso di problemi (che puntualmente si presenteranno prima o poi) non potrai contare sul venditore né, ovviamente, su una rete di assistenza Italiana.
In pratica ciò che quel venditore vende va considerato "usa e getta", spendi i soldi in modo più sensato.
Ciao