in data 11-10-2016 17:57
in data 11-10-2016 18:10
Ciao
sei sicuro della correttezza dell' indirizzo di spedizione inserito su paypal???
in data 11-10-2016 18:37
in data 11-10-2016 19:04
Non far scadere i tempi per controvertire in reclamo la controversia....
Il venditore ha un codice...
te fai lo screening della pagina dello stato di spedizione...specifica la destinazione errata e richiedi la prova di avvenuta consegna....
Fatto questo io chiuderei in reclamo, poi sarà paypal a prendere una decisione....
Aspetta ti posto i link di paypal....
in data 11-10-2016 19:14
11-10-2016 19:27 - modificato 11-10-2016 19:31
Pagamenti sicuri per venditori e compratori - PayPal Italia
13.4 Qual è il livello di copertura offerto dalla Protezione acquisti PayPal?
per questo devi richiedere la prova di avvenuta consega...nelle regole della protezione vendite è riportato ciò!
Vendite protette
La protezione si applica solo in caso di articoli materiali soggetti a spedizione che sono stati pagati con PayPal. La transazione deve essere contrassegnata come idonea alla Protezione vendite nella pagina "Dettagli transazione" del conto dell'utente. In caso di reclamo per pagamento non autorizzato o oggetto non ricevuto, devi avere la prova di avvenuta spedizione, mentre in caso di chargeback per oggetto non ricevuto, devi avere la prova di avvenuta consegna.
Prova di avvenuta consegna
È necessaria per avere diritto alla protezione. Può essere un documento cartaceo o digitale emesso dalla società di spedizioni che indichi la data di spedizione, l'indirizzo del destinatario e la data di consegna.
11.9 Che cos'è la Prova di avvenuta consegna?
È la documentazione online fornita da una società di spedizioni che includa:
tempistiche di controversia
in data 11-10-2016 19:35
in data 11-10-2016 19:47
devi inserire il tutto interno della controversia,prima di controvertire in reclamo, dopodichè sarà paypal a decidere...
in data 11-10-2016 20:02
in data 11-10-2016 20:11
@veronicgargan-0 ha scritto:
Grazie infinite...
Quindi inserisco gli screenshot del tracking e poi? Devo chiedere questa prova di consegna a poste italiane?
in parte,
la richiesta è indirizzata al venditore nella controversia...sarà lui a doverla fornire!
un riassunto:
dichiari di non aver ricevuto l' oggetto, fornisci le prove in tuo possesso mediante gli screen specificando che la destinazione di consegna è errata inserendo il tuo indirizzo registrato in paypal .
In sostegno alle tue ragioni chiedi di dimostrare al tuo venditore la prova di avvenuta consegna