in data
22-05-2015
08:29
- data ultima modifica
22-05-2015
08:35
autore
kh-laura
Come da titolo ho acquistato un oggetto da un venditore e questa persona non solo non mi ha spedito l'oggetto ma non si degna neppure di rispondermi, è tutto un programma.... ma siccome è registrato come venditore professionista e quindi ho pensato di acquistare. Come posso fare per segnalarlo allo staff di ebay e magari visto che è un truffatore fargli chiudere pur il negozio.... io gli ho inviato dei messaggi scrivendogli che mi ha truffato, comunque questa non finisce cosi.. a costo di avvertire la polizia postale.
in data 27-05-2015 08:26
L'oggetto è arrivato diciamo dopo un mese.... ora questo venditore vedendo che gli ho messo un feedback negativo e quant'altro mi ha rimborsato. Ora io gli ho risposto che non accetto regali ....... da chi non conosco, quindi gli ho riproposto di riacquistare l'oggetto senza ovviamente che me lo spedisca.... oh ma insomma è la prima volta che ho scocciature di questo genere.
Comunque voglio chiudere sta cosa.
in data 27-05-2015 09:00
@luigi20050_3 ha scritto:L'oggetto è arrivato diciamo dopo un mese.... ora questo venditore vedendo che gli ho messo un feedback negativo e quant'altro mi ha rimborsato. Ora io gli ho risposto che non accetto regali ....... da chi non conosco, quindi gli ho riproposto di riacquistare l'oggetto senza ovviamente che me lo spedisca.... oh ma insomma è la prima volta che ho scocciature di questo genere.
Comunque voglio chiudere sta cosa.
Puoi farla molto più semplice di così:
- prima ti scusi per le cose che sicuramente gli avrai detto (o scritto) perchè evidentemente infondate (come del resto ti era stato detto anche qui);
- poi vai sul conto PayPal e gli fai un invio denaro, la mail ce l'hai già (è quella del precedente pagamento, la trovi nella ricevuta PayPal che ti è stata inviata via mail) e l'importo lo conosci.
Come ti avevo detto la truffa è ben altra cosa.
Ciao