in data 22-10-2015 19:42
Ciao a tutti, per la prima volta dopo 55 oggetti comprati su ebay mi è arrivato un oggetto parzialmente rotto.
Ho acquistato al prezzo di 10 euro + 5 di spedizione da un venditore inglese una squadra di subbuteo composta da 11 calciatori in miniatura, il problema è che l'imballaggio non è stato fatto per niente bene e infatti un calciatore dentro la scatola era rotto, ho provato a contattare il venditore mandandogli le immagini dell'omino rotto spiegandogli che l'imballaggio non era fatto bene ma non mi risponde.
Preciso che con un po' di impegno posso sistemarmelo a mia spese ma vorrei almeno un piccolo rimborso perchè l'oggetto è in parte rovinato, non ho intenzione a stare a fare tutta la tiritera della restituzione anche perché ne ho bisogno di questa squadra, cosa mi consigliate di fare?
Il venditore ha feedback 99,7 ma dalle immagini della squadra sono certo che è in buonafede e ha spedito l'oggetto integro ma allo stesso tempo per una sua mancanza non mi par giusto doverci rimettere io.
Grazie a chi mi darà consigli.
in data 22-10-2015 20:41
ciao
ti sei dato da solo la risposta
un saluto
in data 22-10-2015 21:45
Cioè che dovrei accordarmi con lui in privato per un rimborso parziale?