annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PREZZI DI SPEDIZIONE DELLE POSTE ALLUCINANTI

para43
Utente della Community

Questa mattina dopo diverso tempo ho spedito una raccomandata  del peso di 21 gr ed il prezzo è stato di 5,80 euro,non ho parole

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

jody8692
Utente della Community

Ciao.

credo che questi prezzi siano in vigore da parecchio tempo, ma non è questo il punto, pagare alle poste un servizio a caro prezzo, ma ci fosse sempre un ottimo servizio, sarebbe un successo!

Ciao, buona serata.

Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.

.
Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

Ritengo che ci sia stato un ulteriore aumento negli ultimi tempi in quanto mi sembra che ai primi dicembre ho speso molto meno per una raccomandata del peso equivalente

Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

Non devi meravigliarti. I prezzi dei prodotti postali sono aumentati da più di un mese. Ed essendo la Raccomandata del peso di 21 grammi passata alla seconda fascia, è giusto il prezzo pagato, altrimenti se fosse rientrata nei 20 grammi, pagavi solo 4 euro. Nell'Ufficio Postale dove mi conoscono, quando spedisco le Raccomandate, ed il peso è di 21 grammi, me la passano per 20 grammi. Ovviamente, alla base ci deve essere un rapporto di amicizia, e la differenza non deve essere più di un grammo.
Saluti.

Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

Le raccomandate vanno a peso ma il prezzo di partenza, anche per un solo foglio, fino all'ultima spedizione che ho fatto (con ricevuta di ritorno), partiva da 5,10 €. Dopo un tot di grammi (pochi) lievita spropositatamente. In qualche caso è più conveniente un pacco ordinario, perchè 9,10 € vale fino a 3 kg (se non sbaglio).

Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

pafispi
Utente della Community

Gli aumenti delle poste sono in gran parte imputabili alla collocazione di Poste Italine in borsa.

Vedrete che a meta' 2016 emetteranno dei dividendi agli azionisti .

La classica " ciliegina".Uomo Triste

Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

L'errore di para, è stato solo quello di non aver pesato sulla bilancia la sua raccomandata ed eventualmente

di non aver provveduto ad alleggerire l'imballo di un solo grammo. Infatti se il peso fosse stato di 20 grammi e non 21,

avrebbe pagato secondo lo scaglione, solo euro 4,50.

Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

Non capisco come avrei potuto tagliare una foto d'epoca per allegerirla anche di un solo grammo

Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

Non è la foto d'epoca da ritagliare, ma l'involucro che la contiene. Io formatto due cartoncini leggeri e ci infilo dentro

la foto d'epoca, la peso, e se sono fuori di qualche grammo rifilo i cartoncini con il cutter quel tanto che basta per

entrare nel peso minimo. Funziona sempre, a meno che non debba spedire una foto gigantesca.

Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

Donna LOLDonna LOLDonna LOL Ciao von.Cuore

Messaggio 10 di 12
Ultima risposta