Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

pacco dalla francia non arriva?

Ho vinto tramite asta due oggetti in data 25 giugno e 4 luglio da un venditore francese... che mi ha inviato il tutto in un unica spedizione il giorno 5 luglio.. a quasi un mese dalla spedizione non mi è arrivato ancora niente.. ho contattato poi il ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 709 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Oggetto perso

Ciao a tutti,ho acquistato da un venditore privato negli USA un cd spedito attraverso usps con tracking Number. Sono già passati 20 giorni dalla spedizione ed il pacco risulta ancora come partito dagli Stati Uniti (in transit for the destination) ma ...

• 642 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Spedizioni esagerate dal Regno Unito

Ragazzi ma com'è possibile spendere 140 € per spedire una guarnizione di gomma da 16€ che si è no pesa 200g ed ha l ingombro di un telecomando? Questo è solo uno dei tanti! Ho notato che ultimamente da spedizione gratis appena clicco perché interessa...

• 674 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Global shipping program uk

Ho acquistato un oggetto da uk. È stato spedito da un mese e mezzo ma dal tracking risultava sempre in uk. Ricevo poi una mail da ebay che non riescono a consegnami il pacco e di controllare l'indirizzo se è corretto (era giusto). Nelle note scrivono...

• 809 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

A che corriere corrisponde geckeb?

Salve ho comprato tramite GSP e il tracking mi dice che la consegna finale è stata assegnata a geckeb qualcuno sa dirmi a quale corriere corrisponde?Per quel che ne so:WNDDER=BARTOLINIInterPost=SDA/poste italianeGECKEB=? (forse GLS) Grazie!

• 1630 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Un venditore mi chiede le spese di spedizione anche se la spedizione e' gratis

Subito dopo aver comprato e pagato l'oggetto mi e' arrivata una email del venditore dicendo che la spedizione si intendeva gratuita solo in UK e che a causa della mole del pacco dovrei pagare 22 Sterline per la spedizione. Sull'annuncio c'e' espicita...

• 696 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

A proposito di aggiornamenti...

Ciao a tutti, settimana scorsa ho acquistato un oggetto dalla Germania.Subito dopo ricevo un'altra mail, inviata come mail normale, con numero d'ordine, oggetto, solite cose insomma; tutto bene salvo che, come indirizzo di spedizione, c'è un vecchio ...

• 524 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Come funziona il DHL welt packet?

Buongiorno. Il 21 luglio il venditore tedesco mi avvisa che ha provveduto alla spedizione di un pacco DHL con relativa tracciatura. Da quella volta però il tracking non si è mosso da "il mittente ha inoltrato modulo elettronico". Ieri l'ho contattato...

• 547 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

PROBLEMI CON UN ACQUIRENTE.....SPEDIZIONE DI UNA RACCOMANDATA TORNATA INDIETRO

SALVE,SPERO CHE QUALCUNO POSSA AIUTARMI.LA COSA È UN PÒ LUNGA DA SPIEGARE.......SCUSATE. IN DATA 04/07/2015 HO SPEDITO TRAMITE RACCOMANDATA ALCUNI OGGETTI.È ARRIVATA A DESTINAZIONE IL 08/07/2015,MA SEGUENDO IL TRACCIAMENTO ONLINE VEDO CHE MI STA TORN...

• 614 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Oggetto acquistato e pagato mai consegnato per indirizzo errato

Ho acquistato e regolarmente pagato da topcaseyou4 custodia iPad ,mai ricevuto nonostante i reclami di rimborso ,ho comunicato che l'indirizzo era errato ,e per tutta risposta mi è stato detto che non c'è ne rimborso ne consegna dell'oggetto ,mi chie...

• 519 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

fatturazione

O comprato un ogetto e non e stato spedito. La dita mi a detto che devo mandare codice fiscale. Ma perche?

• 481 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

perchè devo pagare il doppio/ triplo per un oggetto spedito con International Priority Shipping?

Salve,da un pò di tempo mi trovo davanti all'unica opzione di spedizione del programma di spedizioni ebay: International Priority Shipping.Ho recentemente acquistato un oggetto e su Paypal ho visto che, oltre al venditore, ho pagato anche Pitney Bowe...

• 461 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Si rifiuta di rimborsarmi

Ho ricevuto un oggetto non funzionante e ho contattato il venditore e lui mi ha detto che non era colpa sua e se volevo un altro oggetto dovevo pagare io la spedizione col corriere perché ho pagato poco l'oggetto ma si può e in più non risponde più

• 492 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! come far risultare un ritiro a mano effettuato con successo?

Buon giorno a tutti; quest'oggi ho effettuato la mia prima vendita e casualità vuole che fosse nelle vicinaze.Mi sono accordato con l'acquirente per effetuare un ritiro a mano;sono andato di persono gli ho consegnato la merce;e una volta a casa ho se...

• 6157 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile

Come posso comportarmi con un venditore che non risponde alle e-mail?

Buon pomeriggio a tutti.Mi chiamo Giancarlo Nespoli.Vorrei un'informazione, se possibile.Quando io faccio un acquisto facendo un pagamento PAYPAL, ovviamente seguendo la procedura normale on-line di Ebay, e dopo qualche giorno non ricevo nè e-mail di...

Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.