annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco che sparito

dalamaru
Utente della Community

Il 17 di questo mese ho acquistato alcuni libri e pagati subito con PayPal, l'acquirente a spedito la merce con Pacco celere 3, il giorno successivo cioè il 18, il problema è che il servizio delle poste è fermo al 18 e dice che il pacco è uscito dall'ufficio di Milano ma non è mai arrivato da nessuna parte! Telefonando al loro call center mi hanno detto che ormai non c'è più speranza e mi hanno consigliato di fare reclamo. Essendo questa la prima volta che mi succede, c'è un modo per riavere i soldi della merce (50 euro)? Cosa mi consigliato di fare?


grazie mille!!

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Oggetto: Pacco che sparito

san-franco
Utente della Community


Telefonando al loro call center ............. mi hanno consigliato di fare reclamo.


 


 


Cosa mi consigliato di fare?


 


  


 


Mi pare che te lo abbiano detto loro cosa devi fare.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Oggetto: Pacco che sparito

san-franco
Utente della Community

Comunque i pacchi che ha spedito la mia azienda il 19 (nel raggio di 100 km) sono ancora tuti in giro e nessuno per il momento trova necessario preoccuparsi. 

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Oggetto: Pacco che sparito

dalamaru
Utente della Community

ok grazie, quindi secondo te può ancora arrivare?

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Oggetto: Pacco che sparito

e.c-shop
Utente della Community

Ti dico solo che un pacco che ho spedito giorno 10 dicembre è stato messo in consegna nella giornata di oggi, quindi immagina tu stesso.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta