annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco fermo a Bologna HUB Espresso da 7 giorni

docprivas
Utente della Community

Ciao a tutti, sto aspettando un pacco "POSTEDELIVERY INTERNATIONAL STANDARD" dall'Italia (io abito in Svizzera), spedito il 31.08.2019 e arrivato il 03.09.2019 ore 0:10 al Bologna HUB Espresso, e da quel giorno fermo con la dicitura "In transito".

Se vado nel sito delle poste svizzere, il tracking non mi da alcuna informazione aggiornata, quindi significa che il pacco è ancora in Italia (spesso il tracking italiano smette di funzionare quando il pacco passa la frontiera, ma in quel caso poi si aggiorna il tracking svizzero).

È normale che rimanga fermo così tanto in quel posto? Questo HUB di Bologna è la dogana? Così mi ha detto il venditore, ma non ne sono sicuro. Ho letto recensioni molto negative riguardo a questo HUB, quindi sono un po' preoccupato.

Ecco il tracking: https://www.poste.it/cerca/index.html?wt.ac=1476465961953#/risultati-spedizioni/CP065771343IT

Messaggio 1 di 49
Ultima risposta
48 RISPOSTE 48

Rif.: Pacco fermo a Bologna HUB Espresso da 7 giorni

piccolafata88
Utente della Community
Stessa situazione. Fermo a Bologna dal 5.05 ed era un regalo x la mamma! Una grandissima figura di merda mi hanno fatto fare! Come avete risolto?
Messaggio 21 di 49
Ultima risposta

Poste delivery box spedito 29/04/20 tratta di soli 20 km nella stessa provincia bologna citta' -crespellano(Bo) oggi 12/05/20 ancora nulla fermo all interporto credo sia sda hub (smistamento)
Tantissime chiamate al 803160 + reclamo in data 7/05/20 perché urgente non s può neanke prenotare il ritiro non ho parole altro che espresso!!!
Messaggio 22 di 49
Ultima risposta

valarc41
Utente della Community
Il mio pacco spedito con Poste Italiane da Perugia per Bari è fermo a Bologna Hub Espresso da 10 giorni. Impossibile contattare il servizio assistenza Poste Italiane. Cercavo un recapito telefonico per contattare direttamente Bologna Hub Espresso, ma non trovo niente. Qualche aiuto?
Messaggio 23 di 49
Ultima risposta

axelnox89
Utente della Community
Stessa storia stesso posto stessa merda,pacco fermo da giorno 06/05/2020 con dicitura Bologna hub espresso "in transito" vergognatevi la gente aspetta materiale bisognoso, non tutto può aspettare!!! Che servizio scadente
Messaggio 24 di 49
Ultima risposta

@axelnox89  ha scritto:
Stessa storia stesso posto stessa merda,pacco fermo da giorno 06/05/2020 con dicitura Bologna hub espresso "in transito" vergognatevi la gente aspetta materiale bisognoso, non tutto può aspettare!!! Che servizio scadente

Personalmente, dopo ognuno usi il proprio metro di misura, non sarei cosi scandalizzato tenendo presente che il servizio postale essendo considerato sevizio essenziale per il Paese Italia non e' mai stato chiuso in questo periodo di pandemia e che anche se spesso si parla solo di medici ed infermieri  anche il personale di Poste ha avuto i suoi morti a causa del Coronavirus.

Anzi, per la cronaca, i primi giorni di marzo quando era ancora tutto per aria e completamente impreparati gli addetti ai lavori andavano a lavorare quotidianamente senza mascherine senza bonifica degli ambienti senza vetri di protezione in luoghi dove per forza di cose si e' a contatto ristretto l' uno con l' altro.

Ma avete mai visto un hub mai visto quanta gente ci lavora e come lavora, da quello che leggo parrebbe di no. 

Poi a cose fatte seguendo le direttive del ministero e per provare a salvare il salvabile quindi non certo per menefreghismo sono cominciati i turni alternati del personale proprio per evitare i contatti gomito a gomito con un conseguente quanto evidente impatto sulla lavorazione delle merci. 

Non ci trovo niente di scandaloso o di vergognoso nel voler tentare di proteggere la propria salute e di riflesso quella degli altri, TUTTI stiamo provando a fare la nostra parte che include anche qualche sacrificio e che magari si limitasse al ritardo di un qualche pacco.  

Messaggio 25 di 49
Ultima risposta

triro_59
Utente della Community

Anche io ho un pacco fermo all'hub di Bologna da 3 giorni con la dicitura "in transito" secondo te devo aspettare molto prima che si sblocchi?
Messaggio 26 di 49
Ultima risposta

Anche io ho fermo un pacco da 3 giorni e dover a essere già arrivato .Si può fare una denuncia a questo ufficio
Messaggio 27 di 49
Ultima risposta

@settimipiromall-0  ha scritto:
Anche io ho fermo un pacco da 3 giorni e dover a essere già arrivato .Si può fare una denuncia a questo ufficio

ma stai vaneggiand@??? una denuncia alle poste italiane per un ritardo in periodo di pandemia? ma parlate per dare aria ai polmoni ?

Messaggio 28 di 49
Ultima risposta

@settimipiromall-0  ha scritto:

Forse riferito ad un reclamo e non ad una denuncia ed allora seppur di utilita' riferita alla velocizzazione del recapito praticamente ad impatto zero ma si puo' fare ed e' anche gratis al limite contribuira' solo ad intasare qualcosa di gia' intasato di suo ritardando se possibile ancora di piu' un certo tipo di lavorazioni.

Se invece parliamo proprio di denuncia ma magari poi volendo pero' sarebbe utile venire a raccontare come e' andata a finire.

Non sarebbe la prima volta che chi parte con tanto di fanfara per suonare torna suonato.

Messaggio 29 di 49
Ultima risposta

lorenzo90
Utente della Community
io ho un pacco fermo da 10 giorni a bologna hub espresso e mi dice in transito
quanto tempo ci vuole prima che riparta??
Messaggio 30 di 49
Ultima risposta