annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco fermo a Bologna HUB Espresso da 7 giorni

docprivas
Utente della Community

Ciao a tutti, sto aspettando un pacco "POSTEDELIVERY INTERNATIONAL STANDARD" dall'Italia (io abito in Svizzera), spedito il 31.08.2019 e arrivato il 03.09.2019 ore 0:10 al Bologna HUB Espresso, e da quel giorno fermo con la dicitura "In transito".

Se vado nel sito delle poste svizzere, il tracking non mi da alcuna informazione aggiornata, quindi significa che il pacco è ancora in Italia (spesso il tracking italiano smette di funzionare quando il pacco passa la frontiera, ma in quel caso poi si aggiorna il tracking svizzero).

È normale che rimanga fermo così tanto in quel posto? Questo HUB di Bologna è la dogana? Così mi ha detto il venditore, ma non ne sono sicuro. Ho letto recensioni molto negative riguardo a questo HUB, quindi sono un po' preoccupato.

Ecco il tracking: https://www.poste.it/cerca/index.html?wt.ac=1476465961953#/risultati-spedizioni/CP065771343IT

Messaggio 1 di 49
Ultima risposta
48 RISPOSTE 48

mariator_84
Utente della Community
Ciao docprivas scusami ma dove hai trovato il numero per chiamare la dogana? Perché a me sta succedendo una cosa simile e vorrei chiamarli
Messaggio 11 di 49
Ultima risposta

ebh286
Utente della Community
My package is in bologna Hub Espresso please how can I get it back
Messaggio 12 di 49
Ultima risposta

ebh286
Utente della Community
My package is in bologna Hub Espresso please how can I get it back
Messaggio 13 di 49
Ultima risposta

ebh286
Utente della Community
Charles Timothy is the name and phone number is 3512247303
Messaggio 14 di 49
Ultima risposta

ebh286
Utente della Community
house address,Via Antonio Rinaldi 114 senise potenza
Messaggio 15 di 49
Ultima risposta

fredbeq-79
Utente della Community
Ok ci sono i problemi del cov - 19 . Comprendo la vostra situazione, ma non sei da solo avrei sempre amici che aspettano il pacco come lei .IL mio pacco e arrivato dalla china il 09 aprile oggi siamo 19 aprile. Deve arrivare fine a Modena- pero come se e invecchiato in magazzino non ce la fa camminare e aspetta se qualcuno la trva tra i piedi e la spedisce per MODENA E NO ADDIRITTURA PER ALTRI PAESI INTERNAZIONALI.
Messaggio 16 di 49
Ultima risposta

steapp-48
Utente della Community
I'm looking for my package. EV920212560CN
Messaggio 17 di 49
Ultima risposta

steapp-48
Utente della Community
Appiah Stephen
Messaggio 18 di 49
Ultima risposta

steapp-48
Utente della Community
I'm looking for my package. EV920212560CN /3510957335
Messaggio 19 di 49
Ultima risposta

Signori non è solo un problema di COVID ma proprio di una organizzazione logistica di Poste Italiane- SDA FOLLE .
pacco da Concorezzo a Seveso .. 25 km
pacco ritirato a Concorezzo il 29 aprile da SDA e portato al centro logistico di Desio .. da li potevano inoltrare a Seveso .. 8 km ..
invece il giorno dopo 30 aprile l'hanno inviato a HUB Bologna ( ? ) dove è fermo da 11 giorni .. in attesa di essere inviato a Desio ( centro logistico Monza Brianza .. e essere recapitato a Seveso ..
ma ha senso o qualche responsabile Poste Italiane logistica dovrebbe essere immediatamente licenziato ? e ho avuto altri almeno tre casi identici nei mesi di aprile Maggio 2020,,
Messaggio 20 di 49
Ultima risposta