annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco fermo a Bologna HUB Espresso da 7 giorni

docprivas
Utente della Community

Ciao a tutti, sto aspettando un pacco "POSTEDELIVERY INTERNATIONAL STANDARD" dall'Italia (io abito in Svizzera), spedito il 31.08.2019 e arrivato il 03.09.2019 ore 0:10 al Bologna HUB Espresso, e da quel giorno fermo con la dicitura "In transito".

Se vado nel sito delle poste svizzere, il tracking non mi da alcuna informazione aggiornata, quindi significa che il pacco è ancora in Italia (spesso il tracking italiano smette di funzionare quando il pacco passa la frontiera, ma in quel caso poi si aggiorna il tracking svizzero).

È normale che rimanga fermo così tanto in quel posto? Questo HUB di Bologna è la dogana? Così mi ha detto il venditore, ma non ne sono sicuro. Ho letto recensioni molto negative riguardo a questo HUB, quindi sono un po' preoccupato.

Ecco il tracking: https://www.poste.it/cerca/index.html?wt.ac=1476465961953#/risultati-spedizioni/CP065771343IT

Messaggio 1 di 49
Ultima risposta
48 RISPOSTE 48

migiu-66
Utente della Community
Io sto aspettando un pacco da quasi due mesi che ancora non è arrivato e quando vado a controllare mi dice solamente pacco ricevuto per hub non so cosa devo fare e non so se è quando questo pacco mi arriverà
Messaggio 31 di 49
Ultima risposta

Pacchetto dalla Cina fermo a Bologna Hub Espresso (meno male che è espresso) dal 12 maggio, ormai ho quasi perso le speranze. Mi conforta però vedere che non è un caso isolato, avranno ripreso a lavorare a turni e lo smaltimento è giocoforza rallentato.

Messaggio 32 di 49
Ultima risposta

Anche io ho un pacchetto in transito al Bologna Hub Espresso da 25 giorni...stavo per mettermi il cuore in pace ma mi tranquillizza sapere che non sono l'unica....
Messaggio 33 di 49
Ultima risposta

il mio pacco è fermo da 10 giorni a Bologna Hub Espresso cosa devo fare per sbloccarlo . grazie per il consiglio

Messaggio 34 di 49
Ultima risposta

Bologna Hub Espresso (BO)anche il mio pacco JF80003039164 fermo da 28/05/3020
Messaggio 35 di 49
Ultima risposta

micol889525
Utente della Community
Stessa cosa dal 18/5 spedito il 16/5 da bologna
Messaggio 36 di 49
Ultima risposta

Idem come sopra: pacco da provincia di Savona per Alessandria in transito per Hub Bologna. Ma perché????
Messaggio 37 di 49
Ultima risposta

Pacco fermo dal 2/07/2020 corriere SDA
Dicitura la spedizione è partita, filiale: Hub espresso Bologna, ma quanto ci mette?
Messaggio 38 di 49
Ultima risposta

lop387
Utente della Community

ho questo problema anche io, pacco fermo per due giorni all'HUB di Bologna e poi oggi controllo e il pacco non c'è più, mi dice proprio codice spedizione inesistente, ho chiamo il numero vedere delle Poste e mi dicono che anche per loro non esiste quel codice di tracking... ho monitorato la spedizione per una settimana quindi esisteva! non trovo un numero per l'HUB di Bologna da poterli chiamare e cercare di chiarire.
L'operatore del numero verde di Poste mi ha detto di aprire un reclamo, ma eviterei.. sono di Bologna ma lavorando a Modena me lo sono fatto recapitare in ufficio. ho un pacco a meno di 30km da me ma non posso averlo. scandaloso.

Messaggio 39 di 49
Ultima risposta

ennicuratol-0
Utente della Community
Il mio è fermo dall’otto
Messaggio 40 di 49
Ultima risposta