annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco non ariva dal inghilterra con express int'l postage

avitagliacozzo
Utente della Community

ho comprato il 9 una calcolatrice da un rivenditore professionale in inghilterra. il pagamento e avvenuto il giorno stesso e il giorno seguente e' stato spedito il pacco che doveva arrivare tra ieri e oggi 12-13. non e' arrivato niente e il venditore non mi ha dato un tracking code, l'ho provato a contattare tramite ebay per ben due volte tra ieri e oggi ma niente (testo del messaggio in inglese ovviamente). cosa faccio ? mi conviene aspettare 1-2 giorni? apro direttamente un reclamo via paypal?

grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

thy_0
Utente della Community

I tempi di spedizione non sono certi ma stimati. Avendo pagato con paypal hai 45 giorni di tempo dal pagamento per aprire contestazione e poi altri 20 per convertirla eventualmente in reclamo quindi direi che forse è un po' presto per aprirla.. Purtroppo quando l'oggetto passa tra le maglie di poste italiane i ritardi sono all'ordine del giorno.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

Ti rendi conto che hai comperato un oggetto in Inghilterra martedi e oggi, venerdi, sei già qui a lamentare che non ti è arrivato giungendo sino ad ipotizzare una controversia per oggetto non ricevuto?   Forse una camomilla non ti farebbe male.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

primo mi serve per la scuola al piu presto, secondo su amazon non ci sono tutti questi porblemi per spedizioni simili e terzo ho pagato extra per farlo arrivare prima.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta