Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Spedizione Stati Uniti

Ciao a tutti! Dovrei spedire un pacco /busta contenente 4 smalti, peso circa mezzo chilo. Quale è il modo più economico per farlo? sapete indicarmi i prezzi? grazie infinite!!!!

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 236 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

spedizioni

Ciao,non riesco a tracciare un pacco,ho provato in diversi modi ma senza risultati,il numero è RF132534110SG qualcuno mi puo aiutare?grazie anticipatamente.

• 238 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Prenotazione rapida ritiro SDA

Per tutti coloro i quali utilizzano SDA ma non hanno attivato il ritiro automatico, quindi devono ogni giorno prenotare il ritiro presso la propria sede, ho creato un script che velocizzi questa operazione ripetitiva. Operazione normale: Pagina 1: in...

• 618 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

vi siete mai fatti risarcire delle spese? tipo per il celere 3?

Salve ancora, ho letto che è possibile farsi risarcire delle spese di spedizione di pacchi celere 3 se il pacco non viene spedito rispettando i tempi.. vorrei capire meglio questa cosa.. quanto sarebbero i tempi massimi e come si deve fare per farsi ...

Aiuto!!! COSTI Spedizione non specificati, venditore Inglese

Buonasera, Sto seguendo un asta e prima di aggiudicarmela vedo che le spese di spedizione non sono elencate dal venditore e c'e' scritto di contattarlo, il venditore e' inglese. Nell'annuncio e' trascritto spedizione in tutto il mondo. Quindi non so ...

• 314 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

come non pagare due volte la spedizione con lo stesso venditore

buonasera a tutti, scusate la domanda, può risultare stupida, ma sono un neofita di e-bay e non conosco ancora molte cose. vorrei comprare due oggetti dallo stesso venditore, pagando con PP. come si può fare per non pagare due volte le spese di spedi...

• 1487 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

spedizioni

Ho venduto un oggetto e gli ho spedito una raccomandata,fin qui tutto ok... ma l acquirente nei dati di spedizione mi ha fornito il nome che c'e scritto nell'abitazione dove risiede, non il suo, e ora(siccome non era in casa al momento della consegna...

• 217 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Nuovo dovequqndo di Poste Italiane

Salve, come avrete già visto il nuovo "dovequando" non permette più la ricerca di codici esteri sia in uscita che in entrata. Sperando si tartti di un disguido temporaneo come pensate si comporterà Paypal in caso di contestazioni dal momento che i co...

• 275 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Spedizione

Buongiorno a tutti, ho il seguente problema: ho in asta due canne da pesca, ma ho descritto chiaramente che è previsto solo il ritiro a mano. Ora mi ritrovo on più utenti che mi hanno chiesto di poter spedire l'oggetto, ma mi trovo di fronte al segue...

• 271 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

RIMBORSO SPEDIZIONE

Salve vi spiego velocemente quello che mi è capitato. Acquisto un oggetto su ebay e l'inserzione prevedeva la SPEDIZIONE GRATUITA,alla consegna,l'oggetto non corrispondeva alle caratteristiche e dettagli del prodotto.Una volta restituito l'oggetto,il...

capire le differenze nelle spedizioni (PACCHI PESI VOLUMI..)

Salve a tutti di recente ho comprato questo articolo qui http://www.ebay.it/itm/151005363052?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649 a 9,99 ho chiesto di evitare questo prezzo visto che mi era stato spedito la sett prima quest'altro artico...

Riparazioni, Cina

Salve, ho acquistato una videocamera in Cina. Dopo un meso mi arriva una lettere dalla dogana, dove dice che per sdoganarla devo pagare le rispettive tasse. Mando ricevuta, come richiesto. Quando è arrivata la videocamera, dopo un altro mese, pago qu...

• 251 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Problema con un acquisto

Salve, volevo comprare un paio di cuffiette, faccio per pagare come al solito ma mi dice che l'indirizzo non è valido per la spedizione. Se ci clicco su mi da il seguente messaggio: "Questo venditore non spedisce all'indirizzo per la spedizione che h...

TRUFFA, PACCO MAI SPEDITO E IL VENDITORE NON RISPONDE

Ciao a tutti, ho acquistato la settimana scorsa un oggetto del valore di 200 euro che ho pagato con bonifico (ricarica di una carta paypal). ho nome (?? reale??), cognome, codice fiscale del venditore, che non mi risponde più. mi ha lasciato un codic...

• 621 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.