annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco "sparito" dal Portogallo all'Italia

ali2003sea
Utente della Community

Ciao a tutti! Chiedo aiuto e consigli per una transazione effettuata su Ebay, questa è la situazione:

ho acquistato un oggetto tecnologico in data 7 maggio, ho pagato tramite Paypal in data 11 maggio, l'oggetto mi è stato spedito il giorno successivo.

Spedizione dal Portogallo in Italia. Questo il tracking:

Data Hora Estado Motivo Local Receptor 2011/05/16 13:00 EXPEDIÇÃO INTERNACIONAL - LISBOA CP - 2011/05/13 09:08 RECEPÇÃO NACIONAL - COCN NORTE - 2011/05/12 14:42 ACEITAÇÃO - FÂNZERES -

Pare che il mio oggetto sia fermo a Lisbona dal 16 maggio, com'è possibile? Come faccio a sapere quando arriva in Italia? C'è ragione di preoccuparsi? Non ho mai dovuto aspettare così tanto.

Grazie a tutti coloro che mi daranno una mano

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

pknad60
Utente della Community

non e' detto che sia fermo li forse e' gia' partito ma non ci sono aggiornamenti del tracking finche non viene registrato da altro ufficio

Il feedback non e' obbligatorio...

ebay annunci e' sicuro solo per acquisti "di persona"

leggete il regolamento prima di fare domande inutili

non rispondo a messaggi privati su argomenti del forum
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Non specifichi il tipo di spedizione perciò potrebbe essere come dice PNKAD (Ciao!) ma anche no!

Ci sono spedizioni tracciabili, parzialmente tracciabili e del tutto non tracciabili.

Se la tua è l'equivalente della nostra raccomandata la tracciabilità sul sito delle Poste Portoghesi si ferma al loro confine di stato ma prosegue sul sito delle Poste Italiane con il Dovequando / Raccomandata.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

ali2003sea
Utente della Community

Si tratta di una "Encomenda Internacional".

Su Poste Italiane non mi trova nulla, mi dice ancora non registrato nella sezione raccomandata a livello di codice.

Uff, che mi consigliate di fare? 😞

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

assi_2000
Utente della Community

ciao hai avuto più notizie del pacco? dopo quanto tempo effettivo dalla spedizone l'hai ricevuto?

Grazie

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

alegabber90639
Utente della Community

Ciao, hai ricevuto alla fine il pacco? anche io sono nella tua stessa situazione...

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Ciao, hai ricevuto alla fine il pacco? anche io sono nella tua stessa situazione...

Anche ammesso che il creatore del post (GIUGNO 2011) abbia risolto ciò non costituirebbe affatto un dato statistico su cui fondare certezza alcuna circa la tua situazione specifica.

Forse, se spieghi oggetto (che non trovo nei tuoi acquisti), venditore e tipo di spedizione, è più probabile che noi riusciamo ad aiutarti.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta