in data 09-03-2013 12:58
Salve a tutti,
ho ordinato un accessorio per la moto da un ebayer inglese, ma c'è un problema. Fino a 2 settimane fa, vivevo a Londra e quando sono tornato in italia, ho aggiornato l'indirizzo su ebay, ma dimenticando di reimpostarlo come principale. Sta di fatto che il pacco è stato spedito a Londra. Visto che non è ancora stato consegnato, ho chiesto al venditore di fornirmi il codice di track ed in seguito di comunicare a TNT post di cambiare indirizzo direttamente. Beh, hanno risposto che non è possibile monitorare la spedizione e che loro non possono contattarli direttamente. Hanno aggiunto che, se il pacco ritorna da loro, lo spediranno al giusto indirizzo.
A questo punto, come devo muovermi? Mi conviene far ritirare il pacco dai miei ex coinquilini per poi farmelo spedire o non farglielo accettare, in modo che possa ritornare indietro?
Vi prego aiutatemi 😞
in data 09-03-2013 14:11
Se hai i coninquilini che possono farti questo favore e ti fidi di loro ti consiglierei di farglielo ritirare e poi sistemarti con loro.
Anche perche giustamente presumo che il venditore ti farà comunque pagare una seconda spedizione visto che l'errore è stato tuo.
in data 09-03-2013 19:06
Quoto..........ed aggiungo che alcune spedizioni non prevedono il ritorno al mittente, in altri casi invece deve essere il mittente a specificarlo al momento della spedizione.
Insomma ci sono anche alte probabilità che la sped non torni al mittente.
Ciao
in data 10-03-2013 10:14
Se, come sembra, l'invio era Postale non tracciato, è sperabile che le Poste Britanniche siano migliori di quelle Italiane e che consegnino il pacchettino che poi ti farai spedire in Italia .
in data 12-03-2013 14:13
Grazie ragazzi, speriamo bene!!