annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco spedito ad errato indirizzo!

extreme1210
Utente della Community

Salve a tutti,

ho ordinato un accessorio per la moto da un ebayer inglese, ma c'è un problema. Fino a 2 settimane fa, vivevo a Londra e quando sono tornato in italia, ho aggiornato l'indirizzo su ebay, ma dimenticando di reimpostarlo come principale. Sta di fatto che il pacco è stato spedito a Londra. Visto che non è ancora stato consegnato, ho chiesto al venditore di fornirmi il codice di track ed in seguito di comunicare a TNT post di cambiare indirizzo direttamente. Beh, hanno risposto che non è possibile monitorare la spedizione e che loro non possono contattarli direttamente. Hanno aggiunto che, se il pacco ritorna da loro, lo spediranno al giusto indirizzo.

A questo punto, come devo muovermi? Mi conviene far ritirare il pacco dai miei ex coinquilini per poi farmelo spedire o non farglielo accettare, in modo che possa ritornare indietro?

Vi prego aiutatemi 😞

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

thy_0
Utente della Community

Se hai i coninquilini che possono farti questo favore e ti fidi di loro ti consiglierei di farglielo ritirare e poi sistemarti con loro. 

Anche perche giustamente presumo che il venditore ti farà comunque pagare una seconda spedizione visto che l'errore è stato tuo.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Quoto..........ed aggiungo che alcune spedizioni non prevedono il ritorno al mittente, in altri casi invece deve essere il mittente a specificarlo al momento della spedizione.

Insomma ci sono anche alte probabilità che la sped non torni al mittente.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

renato4539
Utente della Community

Se, come sembra, l'invio era Postale non tracciato, è sperabile che le Poste Britanniche siano migliori di quelle Italiane e che consegnino il pacchettino che poi ti farai spedire in Italia .

Image and video hosting by TinyPic
Articolo 12, Comma 1
L'unico motivo valido per chiedere il congedo dal fronte è la pazzia.

Articolo 12, Comma 22
Chiunque chieda il congedo dal fronte non è pazzo.
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

extreme1210
Utente della Community

Grazie ragazzi, speriamo bene!!

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta