annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Posso assegnare un feedback negativo?

paola.grimaldi3
Utente della Community

Ho comprato un oggetto il 3 settembre e ho inviato il pagamento il giorno stesso. La merce è stata spedita il 4 settembre (mi hanno inviato la documentazione) inviatoe la consegna era stata stimata entro 2 giorni lavorativi al massimo dalla data di ricezione del pagamento. Sono passati 7 giorni lavorativi e 9 giorni in totale e all'11 settembre ancora non ho ricevuto l'oggetto. Posso attribuire al venditore un feedback negativo?


Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Re: Posso assegnare un feedback negativo?

Vuoi bastonare il venditore per un ritardo del corriere?



E questo secondo te, oltre ad essere giusto (ti segnalo che Venditore e Corriere sono uno cliente dell'altro), servirebbe a risolvere il tuo problema?



Immagino che ricevere "La dieta del Guerriero" al più presto sia per te una questione assolutamente vitale ma non credi che forse ci siano strumenti più efficaci di quello per avere notizie del tuo acquisto?



Contatta il venditore e chiedigli di sentire il corriere,  se il venditore ha effettivamente spedito il 4 (con tanto di documentazione) la responsabilità del ritardo è SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DEL CORRIERE.



Una possibilità ulteriore è sentire la sede più vicina di quel Corriere o tracciare la spedizione sul loro sito.



Tutto tranne che prendersela con il venditore che ha rispettato pienamente quanto previsto dal contratto e nelle sue competenze.



Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Re: Posso assegnare un feedback negativo?

mache2oo
Utente della Community

Se non comunichi con il venditore come credi che lui possa sapere che il tuo articolo è in ritardo e cercare di sapere dove è finito e attivarsi per fartelo avere?


Il feed negativo per fargli sapere che non ti è arrivato nulla è solo il modo migliore per finire in black list del compratori bloccati.

________________________________________________________________________

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta