in data 12-09-2012 01:03
Ho comprato un oggetto il 3 settembre e ho inviato il pagamento il giorno stesso. La merce è stata spedita il 4 settembre (mi hanno inviato la documentazione) inviatoe la consegna era stata stimata entro 2 giorni lavorativi al massimo dalla data di ricezione del pagamento. Sono passati 7 giorni lavorativi e 9 giorni in totale e all'11 settembre ancora non ho ricevuto l'oggetto. Posso attribuire al venditore un feedback negativo?
in data 12-09-2012 08:57
Vuoi bastonare il venditore per un ritardo del corriere?
E questo secondo te, oltre ad essere giusto (ti segnalo che Venditore e Corriere sono uno cliente dell'altro), servirebbe a risolvere il tuo problema?
Immagino che ricevere "La dieta del Guerriero" al più presto sia per te una questione assolutamente vitale ma non credi che forse ci siano strumenti più efficaci di quello per avere notizie del tuo acquisto?
Contatta il venditore e chiedigli di sentire il corriere, se il venditore ha effettivamente spedito il 4 (con tanto di documentazione) la responsabilità del ritardo è SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DEL CORRIERE.
Una possibilità ulteriore è sentire la sede più vicina di quel Corriere o tracciare la spedizione sul loro sito.
Tutto tranne che prendersela con il venditore che ha rispettato pienamente quanto previsto dal contratto e nelle sue competenze.
Ciao
in data 12-09-2012 13:38
Se non comunichi con il venditore come credi che lui possa sapere che il tuo articolo è in ritardo e cercare di sapere dove è finito e attivarsi per fartelo avere?
Il feed negativo per fargli sapere che non ti è arrivato nulla è solo il modo migliore per finire in black list del compratori bloccati.