in data 23-06-2020 10:03
Buongiorno, ho acquistato il lontano 7 giugno questo prodotto da un venditore direi più che professionale, che ha comunque un discreto numero di feedback neutri e negativi, ma sulla mole...
Il giorno 8 mi compare alle 8 del mattino che è stato spedito, senza tracking.
Il giorno 9 chiedo in inglese se mi può essere fornito il codice di tracking: nessuna risposta, ma si sa, son tedeschi.
Acquisto spesso con questa modalità dalla Germania ed effettivamente a volte i venditori mi rispondevano che non aveva codice, anche se io so essere raccomandata in pratica, ma comunque in 3/4 giorni è sempre arrivato tutto.
Qui passa il tempo e non arriva nulla.
Il giorno 17 giugno chiedo nuovamente lumi sul tracking ed il 18 mi viene risposto in tedesco che il codice spedizione è RH639092905DE e che devo guardare sul sito Deutsche Post.
Vado a vedere e suu quello delle poste tedesche il pacco risulta di ritorno al mittente, non compaiono altre fasi, su quello delle Poste Italiane compare come preso in carico alle 15:30 circa di quello stesso giorno.
Tra me e me penso ad un errore del sito delle poste tedesce e che lo "stronzetto" ha spedito solo quel giorno, dopo oltre 10gg dall'acquisto.
Aspetto, aspetto, ieri vado sul sito delle poste italiane e risultya ancora solo preso in carico alle 15:30 del 18 giugno in Germania.
Il sito delle poste tedesche però è sorprendente, ecco cosa riporta:
"The recipient has been notified. The item will be held at the appropriate Deutsche Post retail outlet (Bahnhofstr. 6, 32584 Löhne) for pick-up."
Non so che fare...e francamente la vorrei chiudere qui.
in data 24-06-2020 17:35