Problema con spedizione IoInvio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 19-11-2013 10:44
Ciao a tutti. 3 settimane fa ho inviato un pacco ad un utente con IoInvio. Dopo aver letto le recensioni mi sembrava un buon corriere (o broker) quindi ho deciso di utilizzarlo. Per la consegna hanno utilizzato SDA. Il pacco risultava consegnato un paio di giorni dopo il ritiro presso la mia abitazione.
Non vedendo nessun feedback ho contattato l'acquirente per sapere se era tutto a posto e lui mi ha risposto che doveva ancora ricevere la merce!?!
Contatto subito IoInvio (e SDA) e dalla ricevuta di consegna risulta consegnato a tutt'altra persona (firma e nome in calce)...da 2 settimane sono ancora in attesa che il 'caso' venga risolto...spiegazioni finora insoddisfacenti e lentezza nell'indagare l'accaduto. Tristemente SDA non risponde alle mie richieste perche' sono cliente IoInvio.
Risultato: acquirente arrabbiato, io pure e azioni da parte di IoInvio che latitano o comunque lasciano molto a desiderare.
Qualcuno di voi ha avuto o sta vivendo una simile esperienza con questo corriere?
Rif.: Problema con spedizione IoInvio
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 04-08-2017 12:02
io invio è un servizio se cosi possiamo chiamarlo, allucinante callcenter incompetente menefreghista borioso pacco spedito il 27 aprile il 2 maggio il pacco viene perduto neppure 100 km ha percorso indagini secolari se le fanno.
io la paragono ad un associazione a delinquere mi meraviglio ebay che continua a pubblicizzare e proporre questo servizio
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 02-09-2017 14:39
Sconsigliato, mi hanno rubato una spedizione e nostante due mesi di mail (ne ho scritte 53) denuncia presentata ai carabinieri, tentativo di conciliazione che loro si vantano di proporre ma mai registrato, nessuno ha fatto nulla. Mi meraviglio che siano ancora attivi. Ovviamente personale che non ha voglia di lavorare e che non fa proprio nulla. Non affidate spedizioni a loro.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
20-09-2017 11:16 - modificato 20-09-2017 11:21
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 29-12-2017 16:31
Ioinvio è una lotteria... da evitare se hai problemi non si risolvono e devi pagare le telefonate... disastro!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 19-01-2018 15:48
Assolutamente sconsigliato. Si sono presi i soldi, hanno certificato via sms di essersi presi il pacco che pero' non è mai arrivato a destinazione. Non rispondono alle email, non rispondo al tel. 199
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 02-03-2018 19:31
Anchio mi sto trovando malissimo, la prima spedizione tutto ok, per la seconda richiesta mercoledi 28 febbraio, ad oggi 02.03 nessun ritiro effettuato, nessuna mail, nessun avviso, ho aperto un ticket staremo a vedere.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 09-03-2018 16:38
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 29-03-2018 19:02
Pacco a me destinato MA consegnato ad indirizzo diverso rispetto a quanto indicato (5 km di distanza) ad una persona che non era delegata, ma che fortunatamente conosce mia moglie ed ha riconosciuto il mio nome.
Tutto ciò SENZA avvisare con una telefonata oppure lasciare biglietti presso l'indirizzo di consegna!
Non si è mai vista una cosa simile! Inammissibile!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 05-10-2018 09:49
se poi ci sono problemi con invio chiedono di contattare il call center servizio a PAGAMENTO !!!!!!!!!!!!!!!

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 18-04-2019 11:28
Si è un pò un controsenso, fortunatamente ci sono tanti e nuovi servizi di spedizioni per privati decisamente migliori alcuni sono elencati su Turbo Spedizione