annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con spedizione IoInvio

maxofoto
Utente della Community

Ciao a tutti. 3 settimane fa ho inviato un pacco ad un utente con IoInvio. Dopo aver letto le recensioni mi sembrava un buon corriere (o broker) quindi ho deciso di utilizzarlo. Per la consegna hanno utilizzato SDA. Il pacco risultava consegnato un paio di giorni dopo il ritiro presso la mia abitazione.

Non vedendo nessun feedback ho contattato l'acquirente per sapere se era tutto a posto e lui mi ha risposto che doveva ancora ricevere la merce!?!

Contatto subito IoInvio (e SDA) e dalla ricevuta di consegna risulta consegnato a tutt'altra persona (firma e nome in calce)...da 2 settimane sono ancora in attesa che il 'caso' venga risolto...spiegazioni finora insoddisfacenti e lentezza nell'indagare l'accaduto. Tristemente SDA non risponde alle mie richieste perche' sono cliente IoInvio.

Risultato: acquirente arrabbiato, io pure e azioni da parte di IoInvio che latitano o comunque lasciano molto a desiderare.

Qualcuno di voi ha avuto o sta vivendo una simile esperienza con questo corriere?

Messaggio 1 di 33
Ultima risposta
32 RISPOSTE 32

Rif.: Problema con spedizione IoInvio

io invio è un servizio se cosi possiamo chiamarlo, allucinante callcenter incompetente menefreghista borioso pacco spedito il 27 aprile il 2 maggio il pacco viene perduto neppure 100 km ha percorso indagini secolari se le fanno.

io la paragono ad un associazione a delinquere mi meraviglio ebay che continua a pubblicizzare e proporre questo servizio 

Messaggio 21 di 33
Ultima risposta

Rif.: Problema con spedizione IoInvio

Sconsigliato, mi hanno rubato una spedizione e nostante due mesi di mail (ne ho scritte 53) denuncia presentata ai carabinieri, tentativo di conciliazione che loro si vantano di proporre ma mai registrato, nessuno ha fatto nulla. Mi meraviglio che siano ancora attivi. Ovviamente personale che non ha voglia di lavorare e che non fa proprio nulla. Non affidate spedizioni a loro. 

Messaggio 22 di 33
Ultima risposta

Rif.: Problema con spedizione IoInvio

 
Messaggio 23 di 33
Ultima risposta

Rif.: Problema con spedizione IoInvio

max-067
Utente della Community

Ioinvio è una lotteria... da evitare se hai problemi non si risolvono e devi pagare le telefonate... disastro!

 

Messaggio 24 di 33
Ultima risposta

Rif.: Problema con spedizione IoInvio

stegusme
Utente della Community

Assolutamente sconsigliato. Si sono presi i soldi, hanno certificato via sms di essersi presi il pacco che pero' non è mai arrivato a destinazione. Non rispondono alle email, non rispondo al tel. 199

Messaggio 25 di 33
Ultima risposta

Rif.: Problema con spedizione IoInvio

Anchio mi sto trovando malissimo, la prima spedizione tutto ok, per la seconda richiesta mercoledi 28 febbraio, ad oggi 02.03 nessun ritiro effettuato, nessuna mail, nessun avviso, ho aperto un ticket staremo a vedere.

Messaggio 26 di 33
Ultima risposta

Rif.: Problema con spedizione IoInvio

Stessa situazione. Servizio di spedizione pagato il 2/3, dovevano ritirare il 6/3, nessuno si è mai presentato. Aperti 3 ticket, chiusi dalla loro assistenza senza spiegazioni. Sono ridicoli!
Messaggio 27 di 33
Ultima risposta

Rif.: Problema con spedizione IoInvio

Pacco a me destinato MA consegnato ad indirizzo diverso rispetto a quanto indicato (5 km di distanza) ad una persona che non era delegata, ma che fortunatamente conosce mia moglie ed ha riconosciuto il mio nome.

Tutto ciò SENZA avvisare con una telefonata oppure lasciare biglietti presso l'indirizzo di consegna!

Non si è mai vista una cosa simile! Inammissibile!  

Messaggio 28 di 33
Ultima risposta

Rif.: Problema con spedizione IoInvio

c.giada
Utente della Community

se poi ci sono problemi con invio chiedono di contattare il call center servizio a PAGAMENTO !!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio 29 di 33
Ultima risposta

Rif.: Problema con spedizione IoInvio

Si è un pò un controsenso, fortunatamente ci sono tanti e nuovi servizi di spedizioni per privati decisamente migliori alcuni sono elencati su Turbo Spedizione 

Messaggio 30 di 33
Ultima risposta