Problema di spedizioni con DMM network
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 06-02-2015 22:50
Buona sera,
non scrivo per criticare ma per chiedere e avere un parere se sono stato sfortunato oppure se questo corriere ha creato problemi anche a voi:
Ho fatto 3 spedizioni (le prime 3 e le ultime 3) con questo corriere non conoscendolo ho voluto provare, prezzo di spedizione buono anche ritiro del pacco molto puntuale ma poi si sono presentati dei problemi per la consegna.
Nelle prime due spedizioni stesso problema: Destinatario assente al primo passaggio, e il giorno seguente, Destinatario assente al secondo passaggio; almeno cosi risultava dalla tracciabilità, ma contattando i miei clienti mi riferiscono che non è stato lasciato nessun avviso e non sono nemmeno stati contattati (nonostante abbia messo ben 2 recapiti telefonici sul pacco).
Infine nella terza spedizione partita il 2 Febbraio oggi dalla tracciabilità risulta solo partito dal mittente, non so dov'è il mio pacco.
Ho contattato la sede e mi hanno risposto "SIAMO COMUNQUE IN RICONSEGNA OGGI".
Voi che ne pensate?cosa posso fare a parte pazientare?
- « Precedente
- Successivo »
Rif.: Problema di spedizioni con DMM network
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-03-2015 19:36 - modificato 05-03-2015 19:37
A distanza di un mese hai avuto notizie positive?
Rif.: Problema di spedizioni con DMM network
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 12-03-2015 08:42
Rif.: Problema di spedizioni con DMM network
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 12-03-2015 11:38
Ciao a tutti!
stessi problemi. Ad oggi sono 2 settimane che attendo un pacchetto. Dal tracking on line non so niente, se non il consiglio di contattare la filiale di riferimento, così come dalla sede centrale, con addetta non particolarmente cordiale, che sbologna alla locale,dopo aver recuperato il corretto numero di telefono, dato che quello sul sito corrisponde alla sede, chiamo la prima volta la settimana scorsa e l'ultima pochi minuti fa: non sanno niente, non vedono niente, suggeriscono di contattare la sede mittente. Sono sconsolata! Sono due settimane dico io..e per fortuna che, cito dal loro sito : "La DMM NETWORK è un corriere espresso nazionale che garantisce consegne puntuali e veloci in 24 / 48 ore " !!!!!!
Quacuno ha trovato una via per risolvere la cosa?
Rif.: Problema di spedizioni con DMM network
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 18-03-2015 22:32
Ciao a tutti,
anche io sto avendo dei problemi con questo corriere! infatti domani vado alla filiale e se non troverò il mio pacco credo che andrò a fare denuncia dai carabinieri, non mi era mai successo fino ad ora, non consiglierò mai questo corriere! DAVVERO PESSIMO!!
Rif.: Problema di spedizioni con DMM network
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 25-03-2015 15:22
non è un problema solo tuo...corriere davvero pessimo! Giorni e giorni per ritirare ma se li contatti ti dicono che sono quasi fuori casa tua e invece niente. E il pacco viaggia per giorni...mai più!
Rif.: Problema di spedizioni con DMM network

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 26-03-2015 15:49
anche a me devono consegnare un pacco..la tracciatura sul sito ieri mi diceva in consegna,ma nessuno si è presentato a casa..in data odierna mi dice "in consegna" ma non si vede nessuno..almeno fino ad ora niente...forse verranno piu tardi...lo spero....
pessimo corriere. contattando la filiale di foggia non risponde nessuno.... servizio veramente pessimo..
Rif.: Problema di spedizioni con DMM network
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-03-2015 16:40
Pacco ritirato il 20 marzo, oggi 27 non ancora arrivato.
Tracciatura dice di contattare Terminal. Contattati i 2 terminal di Partenza (Latina) e di Arrivo (Agrigento)
Mi rispondono per e-mail:
Agrigento: "Merce non pervenuta"
Latina: "Noi abbiamo ritirato il 20"
Tutto ciò e quel che si riesce a sapere.
Difficile a dirsi, ma questo DMM sa fare molto peggio di SDA
Rif.: Problema di spedizioni con DMM network
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 01-04-2015 18:15
Chiamata la sede, dopo ore di attesa al telefono, mi dicono che per errore il pacco è andato a finire a Caserta.
Hann voluto il mio num di telefono per tenermi informato, ma dopo un paio di giorni ho dovuto chiamare io.
Ancora qualche oretta al telefono a sentire "un amore così grande" e lo slogan "precisione, puntualità e qualcos'altro" e finalmente mi dicono che il pacco NON SI TROVA - E' ANDATO SMARRITO - se voglio posso chiedere il rimborso.
A quanto ammonta il rimborso? Leggete! Leggete! Euro 1,00 (uno) per ogni chilogrammo spedito.
Quindi se il mio smartphon da 700 euro pesa solo 120 / 150 grammi e aggiungo il peso della confezione posso al massimo arrivare ad un kilogrammo e quindi mi spetta un rimborso di 1 (uno) euro.
Alla faccia delle Associazioni per i diritti dei consumatori.
Basta leggere i regolamenti per capire che COSTORO, parlo dei CORRIERI e non solo DMM sono autorizzati a TRUFFARE i loro clienti.
Rif.: Problema di spedizioni con DMM network
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 02-04-2015 12:31
Si spende qualcosa in più, ma in caso di problemi si recupera molto di più del misero euro.

- « Precedente
- Successivo »
- « Precedente
- Successivo »