annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con spedizione Hermes dalla Germania: chi altro ha passato i guai con Hermes?

97ainos
Utente della Community

Salve a tutti.

Premetto che già avevo letto delle opinioni molto molto negative su questa società di gestione spedizioni.

La situazione è questa.

Ho acquistato da un utente Tedesco un oggetto che è stato spedito dalla Germania tramite Hermes.

In 3 giorni pare sia arrivato in zona (a meno di 30km da casa mia) ma ormai da 5 giorni è fermo lì.

Ho chiamato diverse volte dalla settimana scorsa e ogni volta mi hanno detto che il giorno dopo sarebbe stato consegnato.

Oggi, al quinto giorno in cui la tracciatura è rimasta ferma ho richiamato e stamattina mi è stato detto che avrebebro sollecitato il "trasportatore locale".

Alle 14, visto che nessuno mi aveva contattato, visto che nessuno era venuto e visto che la tracciatura era ancora ferma ho richiamato.

Ho semplicemente chiesto se era posibile almeno sapere quale corriere farà la consegna e dove si trova fisicamente il pacco, almeno per capire quando farmi trovare a casa o per andarmelo a prendere da me.

L'operatrice, che tra l'altro era la stessa di questa mattina (in quanti sono in 2 a lavoro?) mi ha addirittura rimproverato alzando la voce, altamente turbata dal fatto che avessi fatto tutte quelle chiamate (come se non ne avessi diritto) e mi ha detto che devo attendere, arrivando quasi a snobbarmi dicendomi "che cos'è roba di valore???".

Al di là di questa cosa davvero molto poco professionale alla fine ho parlato con la responsabile del call center la quale non ha saputo dirmi nulla.

In sostanza ho pagato 30€, in 3 giorni pare il pacco sia arrivato a 30km da casa mia e ora da quasi una settimana non si sa dov'è nè posso sapere chi e quando me lo consegnerà.

Vi sembra una cosa normale?

Il bello è che non posso far nulla se non attendere che questo fantomatico "spedizioniere locale" mi contatti.

Ho chiesto se verrà consegnato da sda, bartolini, gls, tnt...ma nulla non lo sanno...mi hanno solo fatto capire che si tratta di uno spedizioniere locale.

Il fatto è che se parliamo di piccole società locali ce n'è una miriade, per cui nemmeno posso mettermi a chiamare ogni società per chiedere se ce l'hanno.

So che in molti si sono lamentati di questa Hermes.

Chi ha avuto problemi come il mio?

Come avete risolto?

 

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0