in data 20-03-2013 22:37
Ho acquistato un orologio, pagato con Paypal, il venditore spedisce pacco celere 1 plus, il pacco viene smarrito o rubato alle poste italiane, Paypal non mi rimborsa adducendo che il venditore ha dimostrato di avere spedito la merce.
Ma allora a che serve Paypal? se non garantisce chi paga?
Per quanto mi riguarda mai più un pagamento con Paypa .......
in data 21-03-2013 10:29
Io ho avuto un rimborso. Ho acquistato prima di natale un cavo HDMI per un tablet e dopo quasi 2 mesi non avendolo ricevuto ho richiesto ed ottenuto un rimborso da paypal. Poi il cavo non è mai arrivato.
in data 22-03-2013 00:11
Se il pacco va smarrito la responsabilità non è di PayPal.
La responsabilità del pacco è delle Poste e PayPal non può farci nulla.
Quindi occorre aprire un reclamo presso le Poste Italiane.
Queste offriranno inizialmente un rimborso simbolico; in tal caso bisogna ricorrere alla conciliazione per giungere ad un rimborso completo:
http://www.poste.it/azienda/chisiamo/conciliazione.shtml
in data 22-03-2013 00:12
Ma a te il cavo lo hanno probabilmente te lo hanno mandato per posta celere e non hanno potuto dimostrare la spedizione