in data 21-03-2013 13:52
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo qui sul forum, ed anche in occasione della mia prima vendita. Ho questo dubbio:un utente con feedback pari a 1 si è aggiudicato l'oggetto che era in formato compralo subito; ora, a parte il nome utente, il feedback e l'email dal dominio russo, che erano piuttosto sospetti, mi sono trovato sul conto paypal il pagamento immediato, Ho cercato di contattare quest'utente per sapere se dovevo spedire al suo indirizzo paypal, ma non ho ricevuto risposta da 2 giorni; Che dovrei fare? Sono obbligato a spedire al suo indirizzo paypal anche se lui/lei non mi ha dato conferma? Non posso emettere rimborso del pagamento e rimettere in vendita l'oggetto?, vado in contro ad un suo possibile feed negativo?
in data 22-03-2013 00:04
Tu non devi chiedere mai a un compratore dove devi spedire.
Ae il comptratore ha pagato con PayPal e l'importo risulta registrato sul tuo conto per regolamento, ed a protezione dei tuoi interessi, tu devi spedire esclusivamente all'indirizzo riportato in PayPal.
La possibilità di emettere un rimborso, sempre esclusivamente utilizzando l'apposita
procedura prevista da PayPal.
In questo caso un feed negativo non è probabile.