annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quando fornisci il codice fiscale ad un venditore che te lo ha richiesto

andreapadova98
Utente della Community

Quando fornisci il codice fiscale ad un venditore che te lo ha richiesto viene subito spedito il pacco?

Ieri dopo aver pagato un masterizzatore, il venditore mi ha inviato un e-mail dove c'èera scritto che avrei dovuto inviargli il codice fiscale altrimenti il pacco non sarebbe stato spedito anche se secondo ebay lo era. Io l'ho fatto, il pacco risulta spedito, ma come faccio a sapere se è stato spedito davvero?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

gli servirà per la fatturazione, di norma la fattura o lo scontrino lo trovi dentro il pacco

quindi tira tu le conclusioni

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

tramite messaggio

apri il tuo acquisto e in fondo trovi  la sua email direttamente nelle sue info del venditore professionale

scrivigli un'email indicando i tuoi dati e il numero oggetto relativo al tuo acquisto 

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

gli servirà per la fatturazione, di norma la fattura o lo scontrino lo trovi dentro il pacco

quindi tira tu le conclusioni

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

potresti spiegarmi come glielo invio il codice fiscale. Grazie

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

tramite messaggio

apri il tuo acquisto e in fondo trovi  la sua email direttamente nelle sue info del venditore professionale

scrivigli un'email indicando i tuoi dati e il numero oggetto relativo al tuo acquisto 

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

ma io gli ho inviato un messaggio tramite la voce "contatta il venditore". E' la stessa cosa?

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

è uguale

l'importante è che gli ha comunicato il tuo Id ebay , il numero oggetto e la data d'acquisto

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta