in data 05-10-2017 18:13
Salve a tutti,
ho poca esperienza su ebay, approfitto del forum per fare una domanda.
Ho vinto un asta per un obiettivo fotografico, tutto regolare, compreso il mio pagamento fino a che non arriva il pacco.
L'obiettivo era sbagliato, proprio un altro modello, per chi se ne intende l'asta era per un 18-105mm nikon, invece è arrivato un 55-300mm.Richiedo la restituzione, breve scambio col venditore, merce spedita, arrivata al venditore e soldi rimborsati, con paypal.
Ma ora mi sono accorto che mi ha dato i soldi solo della merce e della prima spedizione non delle restituzione,
I costi della restituzione sono a carico del'acquirente o del venditore?
Tenete presente che la merce non era difettata ma sbagliata!!!
Perchè mai devo pagare io costi per la restituzione se ha sbagliato lui a spedire?
in data 09-10-2017 18:39
Avevamo un numero verde per chiamare l assistenza, e ci rispondevano in perfetto italiano,
oggi abbiamo uno 02 ... e il perfetto italiano non esiste piu ,
ce da augurarsi che ebay non cresca troppo, e che Ichan non torni all attacco,
risciamo di vederci le categorie scorporate, e al posto dello 02
il 199 con costo di 4 euro al minuto, + dovremo procurarci un traduttore in africano 🙂
in data 09-10-2017 20:42
Cizeta, non devi lasciare il kudos a me,
devi fare come faccio , ogni volta ... prima di comporre lo 02 ,
bello bello, le confeziono 2 e gliele mando, dopo che le ho spedite,
metto il dito sullo zero , (devo pagare la telefonata, va bene, ma na soddisfazione me la tolgo)
Questo signore ha sconvolto mezza community, e a mio avviso SE LE MERITA .
Forse è convinto che campa 300 anni o se li porta tutti dietro quando se ne va ... ma non mi risulta .
Ai dirigenti attuali , che son subentrati dopo sta storia, vanno i miei complimenti,
che stanno facendo il massimo e l inaspettato, stanno sorprendendo positivamente .
in data 09-10-2017 21:07
Ma Trump e Ichann, data l'età, dove si riuniscono? In geriatria? 😁
in data 09-10-2017 21:51
All ospizio dorato della Casa Bianca ...
Ebay dovrebbe pagargli la retta all ospizio,
e assicurarsi che non esca, per alcun motivo !!
Dio salvi la First Lady , prima di tutti , che è l unica cosa buona che hanno negli USA,
e poi piano piano tutti gli altri americani .