annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesto il corriere ma il venditore spedisce con prioritaria

snaif3
Utente della Community
Salve, mi trovo in un caso mai affrontato(penso). Ho acquistato il 29 da un venditore, una cover, e come metodo di spedizione ho scelto "Corriere" Dhl, con un prezzo aggiuntivo di 2,90 €. Dopo 3 giorni lavorativi, non avendo ricevuto il pacco che era stato spedito contatto il venditore e mi dice che per sbaglio ha spedito con prioritaria, e se fossi stato d'accordo, mi avrebbe rimborsato i 2,90 della spedizione. Io gli faccio presente che nella mia zona, la prioritaria viene "smarrita" quando il pacco è abbastanza sostanzioso (postino ovviamente) e per tale motivo avevo scelto il corriere. Ad oggi, il pacco ancora mi arriva (e di solito,mi arrivano dopo 3 giorni dalla sardegna, e dopo max 2-3 giorni nel territorio nazionale) e il venditore non mi ha nemmeno rimborsato i 2,90 € della spedizione. Che dite, procedo col reclamo? Io non ho mai avuto cattive intenzioni con nessuno, e ho cercato sempre di venire incontro alle esigenze di tutti, però questa volta non so cosa fare.
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Richiesto il corriere ma il venditore spedisce con prioritaria

apri controversia su paypal se hai pagato in quella maniera

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta