annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rif.: Royal Mail : modalità e tempi di consegna.

giuglia87
Utente della Community

Ciao a tutti,

ho acquistato un oggetto in data 20/12 con Royal Mail Airmail (Small Packets) e ad oggi non ho ancora ricevuto niente.

Tenendo conto che ci sono state le festività, è possibile che sia ancora in viaggio? Entro quanto tempo posso eventualmente chiedere il rimborso?

Grazie.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

@giuglia87 ha scritto:

Ciao a tutti,

ho acquistato un oggetto in data 20/12 con Royal Mail Airmail (Small Packets) e ad oggi non ho ancora ricevuto niente.

Tenendo conto che ci sono state le festività, è possibile che sia ancora in viaggio? Entro quanto tempo posso eventualmente chiedere il rimborso?

Grazie.

E' ovvio che sia ancora in viaggio, dai una occhiata al calendario delle scorse settimane e conta dal 20/12 ad oggi quanti festivi o prefestivi ci sono stati.

Con PayPal hai 45 giorni esatti dal pagamento per aprire una controversia, allo stato attuale è assolutamente prematuro.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

considera che un pacco che ho acquistato l'11, è stato spedito il 12, il 13 è passato al servizio "overseas" ed è stato registrato a milano il 6 gennaio, e ancora non è arrivato, ma finalmente è in viaggio dentro Italia

trasla di 9 giorni... questo natale c'è stato un ritardo di oltre 20 giorni tra GB->IT

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Ciao

come hai fatto a sapere che è stato registrato a milano? sempre sul sito della Royal Mail?

a me dice che è passato in Italia il 2 gennaio ma non so niente altro.....

@blizzard_store ha scritto:

considera che un pacco che ho acquistato l'11, è stato spedito il 12, il 13 è passato al servizio "overseas" ed è stato registrato a milano il 6 gennaio, e ancora non è arrivato, ma finalmente è in viaggio dentro Italia

trasla di 9 giorni... questo natale c'è stato un ritardo di oltre 20 giorni tra GB->IT

Sai a quale corriere si appoggia qui in italia e come recuperare il numero di spedizione?

Grazie mille

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Tramite la tracciatura Raccomandae e pacchi di Poste Italiane il loro sito

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta