in data 07-01-2014 21:32
Ciao a tutti,
ho acquistato un oggetto in data 20/12 con Royal Mail Airmail (Small Packets) e ad oggi non ho ancora ricevuto niente.
Tenendo conto che ci sono state le festività, è possibile che sia ancora in viaggio? Entro quanto tempo posso eventualmente chiedere il rimborso?
Grazie.
in data 08-01-2014 09:25
@giuglia87 ha scritto:Ciao a tutti,
ho acquistato un oggetto in data 20/12 con Royal Mail Airmail (Small Packets) e ad oggi non ho ancora ricevuto niente.
Tenendo conto che ci sono state le festività, è possibile che sia ancora in viaggio? Entro quanto tempo posso eventualmente chiedere il rimborso?
Grazie.
E' ovvio che sia ancora in viaggio, dai una occhiata al calendario delle scorse settimane e conta dal 20/12 ad oggi quanti festivi o prefestivi ci sono stati.
Con PayPal hai 45 giorni esatti dal pagamento per aprire una controversia, allo stato attuale è assolutamente prematuro.
Ciao
in data 08-01-2014 12:08
considera che un pacco che ho acquistato l'11, è stato spedito il 12, il 13 è passato al servizio "overseas" ed è stato registrato a milano il 6 gennaio, e ancora non è arrivato, ma finalmente è in viaggio dentro Italia
trasla di 9 giorni... questo natale c'è stato un ritardo di oltre 20 giorni tra GB->IT
in data 12-01-2014 13:32
Ciao
come hai fatto a sapere che è stato registrato a milano? sempre sul sito della Royal Mail?
a me dice che è passato in Italia il 2 gennaio ma non so niente altro.....
@blizzard_store ha scritto:considera che un pacco che ho acquistato l'11, è stato spedito il 12, il 13 è passato al servizio "overseas" ed è stato registrato a milano il 6 gennaio, e ancora non è arrivato, ma finalmente è in viaggio dentro Italia
trasla di 9 giorni... questo natale c'è stato un ritardo di oltre 20 giorni tra GB->IT
Sai a quale corriere si appoggia qui in italia e come recuperare il numero di spedizione?
Grazie mille
in data 12-01-2014 14:34
Tramite la tracciatura Raccomandae e pacchi di Poste Italiane il loro sito