annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SCIOPERO SDA 30 PACCHI BLOCCATI IN GIRO PER L'ITALIA

michiviti
Utente della Community

buongiorno a tutti.

per caso qualcuno sa cosa sta succedendo a poste italiane e SDA.

ho una trentina di spedizioni effettuate con paccocelere3 a inizio settembre e sono tutte sparite e non più monitorabili.

il gestore delle spedizioni mi ha riferito che la causa del problema è uno scipero dei corrieri sda.

qualcun altro si trova nella mia stessa situazione?

avete consigli o suggerimenti in merito per sapere come comportarmi?

i miei clienti sono abbastanza "furiosi".

 

Messaggio 1 di 54
Ultima risposta
53 RISPOSTE 53

SCIOPERO SDA 30 PACCHI BLOCCATI IN GIRO PER L'ITALIA

io lo capito,  bene,      ma  come mai  un pacco  ti risulta    partito 19/09/2017 16:21

Messaggio 21 di 54
Ultima risposta

SCIOPERO SDA 30 PACCHI BLOCCATI IN GIRO PER L'ITALIA

perche  e  destinata  a  firenze,   e    dal messaggio  ricevuto,    e  già  terminato  ieri   presumo  alle  16:21  lo  sciopero,  almeno  per  quanto  riquarda firenze,       poi  presumo anche le altre città  interessate.                                                                                                .Vi sono persone che senza i loro difetti mai avrebbero fatto conoscere le loro buone qualità 
(Death)

Messaggio 22 di 54
Ultima risposta

SCIOPERO SDA 30 PACCHI BLOCCATI IN GIRO PER L'ITALIA

ros.delma
Utente della Community

Io ho spedito un pacco grande pieno di divise del mio compagno e dal 12 non è più monitorabile. Non so a cosa possa servire ma domani lui farà denuncia perchè non può presentarsi neanche in servizio. Gli altri pacchi spediti 2 giorni dopo sono monitorabili e in consegna. Non spedirò più nulla con poste italiane.

 


@michiviti ha scritto:

buongiorno a tutti.

per caso qualcuno sa cosa sta succedendo a poste italiane e SDA.

ho una trentina di spedizioni effettuate con paccocelere3 a inizio settembre e sono tutte sparite e non più monitorabili.

il gestore delle spedizioni mi ha riferito che la causa del problema è uno scipero dei corrieri sda.

qualcun altro si trova nella mia stessa situazione?

avete consigli o suggerimenti in merito per sapere come comportarmi?

i miei clienti sono abbastanza "furiosi".

 


 

Messaggio 23 di 54
Ultima risposta

SCIOPERO SDA 30 PACCHI BLOCCATI IN GIRO PER L'ITALIA

anno fatto uno sciopero 18-19, sembra che tutte le spedizioni riferite sda, posteitaliane siano riprese il 20, inoltre non tutte le spedizioni sono in questi giorni tracciabili sui siti sda, posteitaliane, ne avevo anche io in corso, ne rimane solo una con sda che al momento e in transito, Poi per quanto concerne il continuare a utilizzare poste, sda, non risolvi un gran chè, poiche tutti i servizi di spedizione potrebbero avere disservizi, in poche parole Nessun corriere e sicuro al 100X100, se fai una ricerca dei vari corrieri tutti riportano difetti, nessuno e sicuro.
Messaggio 24 di 54
Ultima risposta

SCIOPERO SDA 30 PACCHI BLOCCATI IN GIRO PER L'ITALIA

amarantagio
Utente della Community

Finalmente dopo più di una settimana anche ebay si è accorta dello sciopero di SDA

 

http://www2.ebay.com/aw/it/201709.shtml#2017-09-21171635

 

Ora che c'è l'avviso in bacheca annunci, non dovremmo avere problemi a farci rimuovere eventuali difetti di performance; uso il condizionale perché con eBay putroppo non si può essere sicuri di nulla.

 

Le agitazioni sindacali persistono

 

https://www.sda.it/SITO_SDA-INSIDEX-WEB/pages/Rallentamenti_operativi/119

 




*****
Non v'è nulla di più delizioso dell'ingenua e presuntuosa esaltazione che la razza umana fa di sé stessa: senza ombra di vergogna o di modestia, l'umanità sostiene di essere l'opera più nobile di Dio. (Mark Twain)

*****
Messaggio 25 di 54
Ultima risposta

SCIOPERO SDA 30 PACCHI BLOCCATI IN GIRO PER L'ITALIA

a me l'ultimo spedito con sda il 19 e stato consegnato oggi 22, anche se doveva essere consegnato il 21,
Messaggio 26 di 54
Ultima risposta

SCIOPERO SDA 30 PACCHI BLOCCATI IN GIRO PER L'ITALIA


@maxusato ha scritto:
a me l'ultimo spedito con sda il 19 e stato consegnato oggi 22, anche se doveva essere consegnato il 21,

Ma cosa c'entra con la discussione? Non è uno sciopero in TUTTO è bloccato, alcune filiali stanno lavorando regolarmente, anche a me hanno consegnato alcuni pacchi in questi giorni, ma altri restano bloccati.




*****
Non v'è nulla di più delizioso dell'ingenua e presuntuosa esaltazione che la razza umana fa di sé stessa: senza ombra di vergogna o di modestia, l'umanità sostiene di essere l'opera più nobile di Dio. (Mark Twain)

*****
Messaggio 27 di 54
Ultima risposta

SCIOPERO SDA 30 PACCHI BLOCCATI IN GIRO PER L'ITALIA

non sono bloccati, fanno ritardi 30mila spedizioni che anno in sospeso non li consegneranno in 1 giorno, oltre che sono molti di più, poi qui parliamo di spedizioni, se a me partono da campobasso il giro e pescara sala bolognese destinate a firenze, milano bergamo, e riportano ritardi dovuti allo sciopero, è vengono consegnate, e meglio per me, Poi qui la discussione e sulle spedizioni ancora insisti a dare fastidio. Ma cosa c'entra con la discussione? Non è uno sciopero in TUTTO è bloccato, alcune filiali stanno lavorando regolarmente, anche a me hanno consegnato alcuni pacchi in questi giorni, ma altri restano bloccati. . le spedizioni nelle zone eventi lo sciopero sono riprese dal 20, ma riportano ritardi, e segnalazioni errate nel tracing, (brescia ritiri e consegne fino a 2kg,) unica sede che non consegna ritira pacchi superiori al peso di 2kg, . i giri che fanno i corrieri da e verso, che passano attraverso le città indette dallo sciopero anno ripreso, tranne che per brescia che a indotto un peso massimo 2kg, . quindi se non ai capito, e inutile che giri la frittata, da come o capito lo fai solo per dare fastidio, prenditi una camomilla
Messaggio 28 di 54
Ultima risposta

SCIOPERO SDA 30 PACCHI BLOCCATI IN GIRO PER L'ITALIA

discussione:   riferita   alle  spedizioni:     allora   posteitaliane,  sda   e   entrata  in scipero   a  causa      di  immigrati  lavoratori tramite altra  azienda   che  si  occupa  delle  spedizioni   sda  posteitaliane,          Lo   scipero  e  terminato  il 19  pomeriggio,    anno  ripreso  tutte  le  città   indette  con i loro smistamenti,  ritiri, consegne,     Ma?   visto   lelevato  oltre  30mila  spedizioni in sopeso,    fanno  ritardi,      le  spedizioni  che  devono   transitare  nelle  citta   indette,   ritardano  e  quindi   chi deve  ricevere  pacchi deve  attendere  lo  svolgimento delle  transazioni,                 BRESCIA   a  indotto  di  non  superare  i  2kg  tra ritiri,  e  invii,     salvo   eventuali ripensamenti aggiornamenti,             QUI  SI PARLA  DI  SPEDIZIONI  CONSEGNE,   O  DI  COSA?   

Messaggio 29 di 54
Ultima risposta

SCIOPERO SDA 30 PACCHI BLOCCATI IN GIRO PER L'ITALIA

l'unica città bloccata e la sua, forse, Anche perche non vuole capire che le spedizioni variano, io spedendo da campobasso se deve essere consegnato a firenze, bologna milano, non a capito che transitano nello smistamento postale o sda, di firenze, milano, bologna, e che se sono stati consegnati, e transitati, Significa che e ripreso tutto tranne che ci sono ritardi, Ancora non capisce, parla parla cosa centra con la discussione, Lasciamolo parlare, che e meglio. le mie spedizioni anche se in ritardo di 1-2 giorni sono transitate e consegnate, mi sta bene cosi, il resto parlasse a bambera.
Messaggio 30 di 54
Ultima risposta