annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve cerco gli altri utenti truffati da un certo Will####od

fabio4862
Utente della Community

Salve cerco gli altri utenti truffati da un certo Will####od che dopo essersi fatto pagare con bonifico ha prima temporeggiato e poi è sparito!Ho acquistato un note 2 in data 18-12-2013.

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

sempre e solo paypal.

se un venditore vuole un bonifico è al 90% un truffa.

non cadete sulle giustificazioni "non funziona con il mio conto", "ho delle spese aggiuntive" ec.. ec..

o paypal o niente (e anche lì non è detta, ma almeno potete aprire una disputa)

spero si risolva nel migliore dei modi questa tua situazione

saluti

Messaggio 2 di 13
Ultima risposta

giorgro
Utente della Community

ciao, il venditore e' registrato professionale ma non inserisce p. iva, inoltre come luogo dice nome di paese in provincia di ps, mentre da maps quel paese e' in provincia di pe. doveva venirti un forte dubbio e pensarci bene. ha messo i feed privati ma se verrai sul forum vedrai probabilmente anche altri acquirenti che faranno la tua stessa domandae vi potrete contattare tramite mp. cerca di salvare tutte le comunicazioni intercorse tra voi e ricevuta del bonifico per eventuali azioni.

Messaggio 3 di 13
Ultima risposta

fabio4862
Utente della Community

Il conto è verificato e appartiene a una signora che in banca conoscono e ora la banca direttamente la sta contattando nel frattempo mi sto attivando con un legale e la polizia postale..che dite è meglio per lui cominci a inviare il maltolto?

Messaggio 4 di 13
Ultima risposta

@fabio4862 ha scritto:

Il conto è verificato e appartiene a una signora che in banca conoscono e ora la banca direttamente la sta contattando nel frattempo mi sto attivando con un legale e la polizia postale..che dite è meglio per lui cominci a inviare il maltolto?

Boh.......se devo basarmi su ciò che ho visto in anni di truffe passate qui la vedo difficile, il maltolto di solito resta nelle tasche del malfattore e sparisce in un batter d'occhio.

In compenso la macchina della giustizia non parte affatto o se parte impiega anni per arrivare a processi che culminano con condanne irrisorie e, visto che di beni al sole non ce ne sono, di risarcimenti neanche l'ombra.

Non sai quanto vorei essere smentito una volta tanto!

'notte

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 13
Ultima risposta

Ho inviato in data 4.12,2013 a Ebay il seguente messaggio:

"Ho acquistato in data 19.11.2014 quanto segue:
HD HARD DISK WESTERN DIGITAL ESTERNO 2,5'' 1 TB USB 2.0 3.

L'oggetto mi è stato consegnato oggi dopo una serie di solleciti quotidiani inviati via mail, quando già disperavo di poterne venire in possesso.
I ritardi nella spedizione sono stati attribuiti dal venditore a "ritardo causato da un collega" o da "disguido creato dal corriere". Quando finalmente mi è arrivato il tracking ho potuto leggere che il mittente era ANNA ROxxxxxxTO di Ghemme (NO) a differenza di ANNA ROxxxTO, nome che mi era stato fornito per effettuare il bonifico. Da una ricerca fatta sul primo nome, utilizzando Google, ho visto che ci sono parecchie lamentele a carico di Anna RoXXXXto per oggetti promessi e mai consegnati. Inoltre, mi sembra, che i nominativi degli acquirenti dell'hard disk non coincidano con quelli di coloro che rilasciano il feed back (la stessa cosa per gli altri prodotti posti in vendita), infine il punteggio alto del feed back è causato non già dall'attività di venditore quanto da quella di compratore.

Faccio questa segnalazione perchè voi possiate verificare la correttezza del venditore in favore della tranquillità del consumatore.
Io comunque mi ritengo fortunato per aver ottenuto l'oggetto e sono molto indeciso sul feed back da assegnare.

Grazie per l'attenzione"

Evidentemente non c'è stata nè attenzione nè controllo se qualcuno dopo di me non ha ricevuto la merce acquistata. 
Buona fortuna,

Edmontic
Messaggio 6 di 13
Ultima risposta

fabio4862
Utente della Community

Grazie delle informazioni anche io ero arrivato alla signora in questione come intestataria del conto ..Ora conosco anche il loro passato e il loro modus operandi..francesco è il ragazzo che chiama nel tentativo di giustificare gli pseudoritardi con soluzioni cervellotiche ma alla fine sono sempre gli stessi..Ora attendo mantengano la promessa di restituire i soldi entro 2 o 3gg al massimo.Grazie ragazzi vi aggiorno!!

Messaggio 7 di 13
Ultima risposta

malgrado gli acquisti fatti fino ad oggi e sempre andati a buon fine anche io sono stato truffato dalla signora.......

Messaggio 8 di 13
Ultima risposta

@fanitto ha scritto:

malgrado gli acquisti fatti fino ad oggi e sempre andati a buon fine anche io sono stato truffato dalla signora.......

Chiedersi come fa un privato a disporre di quantitativi di merce nuova da vendere mai vero?

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 9 di 13
Ultima risposta

tony-1968
Utente della Community

Salve anche io PENSO di essere stato truffato da questa persona , in data 13/12/2013 ho acquistato tramite asta un

SAMSUNG s4 mini , dopo aver pagato con bonifico e alcune mie lamentele sulla consegna venivo chiamato al telefono con numero di telefono sconosciuto , dove un ragazzo (presumo dalla voce) mi dice che il prodotto è fermo in qualche magazzino e che il corriere non ha potuto consegnarlo perchè sotto le feste , rimandandomi il tutto a dopo le feste (già chissa quali feste e di quale anno) . Chiamando al telefono la VODAFONE dice che il telefono è spento o irraggiungibile . Se qualcuno di voi ha altre notizie , dato che la mia banca mi ha detto di fare denuncia per sospetta truffa alla polizia postale o carabinieri . questo il messaggio della mia banca :

Gentile Antonino Di Giorgio,

la informiamo che per il bonifico inserito in data 13/12/2013 di
importo pari a 276,50 Euro identificato dal CRO
13#####################390IT, non è possibile procedere con
l'annullamento in quanto risulta già eseguito.

Nel caso in cui ritenga di aver subito una truffa può sporgere
denuncia presso la Polizia Postale o i Carabinieri, rispondendo
successivamente alla presente allegando copia della stessa.

Una volta ricevuta copia della sua denuncia provvederemo ad inviare
un messaggio interbancario di restituzione indicando come
motivazione "sospetta una truffa".

Le precisiamo che il buon esito della richiesta di restituzione è
subordinato all'autorizzazione che il beneficiario dovrà comunicare
alla sua banca, anche se in presenza di una regolare denuncia.

quindi spero spero spero. ciao a tutti e grazie per eventuale risposte

Messaggio 10 di 13
Ultima risposta