annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore di dvd-cd USA non spedisce più niente

Salve ho fatto ben quattro ordini da un (grande) venditore di dvd-cd negli USA tutti nel mese di dicembre, i due fatti il 5 e il 12 non sono arrivati; ora ho notato che questo venditore ha smesso di spedire fuori dagli USA con l'anno nuovo, il mio dubbio è che non abbiano spedito nemmeno gli ordini internazionali fatti e pagati a dicembre.Sarebbe un comportamento scandaloso e una truffa troppo sfacciata per essere vera, ma d'altronde che si siano persi ben due pacchi dello stesso venditore mi pare coincidenza assurda e dato che i precedenti ordine da costoro mi risultavano spediti dalla Germania è anche impossibile che siano fermi alla dogana italiana...Ho provveduto ad aprire contestazione paypal per il primo ordine.

Mi chiedevo se qualcun'altro ha avuto problemi simili con ordini di dicembre da questo venditore (se hanno fatto la porcata che dico io non è che si saranno accaniti solo con me, no?)

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

E' più probabile che i tuoi pachi siano giacenti in dogana e che il Venditore sia passato tra le sempre più numerose schiere di quelli che, dopo averci smenato soldi e merci, hanno deciso di rinunciare al "mercato" Italiano.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Sono ben conscio dei problemi doganali, però da qualche anno a questa parte non mi è più successo di blocchi di pacchi per settimane;

oltretutto come ho già detto i pacchi di questo venditore americano risultavano sempre spediti dalla Germania per cui la dogana italiana stavolta non c'entra dato che non vengono sdoganate spedizioni all'interno della UE.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Quello spedito prima dei due pacchi mancanti è arrivato, dunque cade il mio castello accusatorio sul venditore...naturalmente ho chiuso la controversia e mi sono scusato.

La cosa strana è che l'Italia è stata tra le nazioni escluse dal venditore per alcuni giorni e oggi vedo che è tornata tra le destinazioni a cui spediscono.

Il pacco è (come gli altri) arrivato dalla germania, aveva applicata una etichetta gialla con scritto "goods do not meet the requirement of article 9 and 10 of the contract for the foundation of the european community";

facendo una ricerca pare abbia a che fare con il fatto che sono beni soggetti a tasse doganali ma che essendo di valore basso sono esentati.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta