annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sdoganato ad amsterdam

ananti-45
Utente della Community
Ciao a tutti, ho ordinato un pacco dagli usa e ad oggi risulta sdoganato ad Amsterdam, qualcuno sa dirmi i prossimi movimenti del pacco e il tempo necessario ad arrivare in Italia?
Messaggio 1 di 30
Ultima risposta
29 RISPOSTE 29

Rif.: Sdoganato ad amsterdam

ilpisellone
Utente della Community
Aggiornamento ragazzi... mi e’ appena arrivato a casa da GLS -FIANO28 altro pacco provenienza USA che era stato spedito il 18 dicembre impacchettato USPS e nastrato ebay
Ora: appena consegnato, sul sito ebay lo danno ancora a Customs Cleared Amsterdam HN0000 e GLS incolla un adesivo con tutt’altro codice.....
Morale della favola come al solito dipende tutto dalle poste italiane e le tracciature neanche vengono piu’ aggiornate... Stando vicino dato che non rispondono al telefono andro’ personalmente a GLS a fiano a chiedere del precedente pacco...comunque e’ assurdo che cambino i codici e non aggiornino... vi terro’ aggiornati
Messaggio 21 di 30
Ultima risposta

Grazie allora sono fiducioso
perche io attendo il pacco spedito usps dagli usa il 15 di dicembre 2020 e sdoganato ad Amsterdam 2 giorni fa.....speriamo bene, Grazie
Messaggio 22 di 30
Ultima risposta

brcorti0
Utente della Community

Ciao a tutti ho un motore da molti euro fermo ad Amsterdam seganto come SDOGANATO , è una spedizione di valore e volevo sapere se agli ultimi utenti della dfiscussione la cosa si è risolta e se qualcuno ha una mail dove poter scrivere per sapere qualcosa in emrito alla spediozone con tracking fermo ancora li ad AMsterdam.

Messaggio 23 di 30
Ultima risposta

aura-g-urouiw
Utente della Community
Leggo questi commenti e mi viene l’ansia 😅 anche io ho un pacco sdoganato fermo ad Amsterdam da alcuni giorni.
Chi tra voi ha risolto? E come? Grazie mille
Messaggio 24 di 30
Ultima risposta

@aura-g-urouiw  ha scritto:
Leggo questi commenti e mi viene l’ansia 😅 anche io ho un pacco sdoganato fermo ad Amsterdam da alcuni giorni.
Chi tra voi ha risolto? E come? Grazie mille

Hanno risolto tutti quanti, nessuno escluso, solo che poi se ne sono strafottuti dell'effetto che i loro post allarmistici avrebbero avuto su chi li avrebbe letti...........

Le spedizioni arrivano tutte o quasi, i problemi ci sono ma riguardano percentuali minimissime, nella maggior parte dei casi si tratta di ritardi su stime di consegna assolutamente fuori dalla realtà.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 25 di 30
Ultima risposta

Sarebbe carino se  chi trova il tempo di scrivere trecento parole di ansia spendesse un secondo per scrivere...ragazzi ok, pacco ricevuto.. Comunque il GSP negli anni è migliorato ma il problema rimane sempre per le tracciature.

Esempio, ordine effettuato il 18 gennaio 2021 negli Stati Uniti, spedito il giorno stesso, arrivato dopo 3 giorni al centro smistamento internazionale di Erlangers USA. Il giorno 23 sdoganato ad Amsterdam (Custom cleared). QUI CASCA L'ASINO, quando il pacco viene affidato al vettore per arrivare a Milano il tracking non funziona fino a quando non arriva in mano allo spedizioniere italiano, infatti, il pacco su ebay risulta ancora come SDOGANATO AMSTERDAM ma in realtà si trova a Milano ed è in cosegna. La stessa cosa è già capitata. In questi casi è meglio utilizzare un sistema di tracciamento tipo ParcellApp o similari. Quando il pacco risulta sdoganato significa proprio quello SDOGANATO non in mano allo dogana ma a chi si sta occupando della spedizione il che è molto più preoccupante di saperlo fermo e al sicuro in uno scaffale della dogana. Purtoppo Pitney Bowes usa fare molta raccolta prima di spedire verso una nazione, in pratica non si scomoda a fare passare il vostro articolo da solo, ma su un bancale pieno o quasi di articoli destinati all'italia e questo a volte si traduce in ritardo.  C'è sempre Paypal comunquè.

Messaggio 26 di 30
Ultima risposta

Ciao alla fine il pacco ti è arrivato? Se sì, dopo quanti giorni dallo sdoganamento ad Amsterdam?

Messaggio 27 di 30
Ultima risposta

gab-mjkkc
Utente della Community

Salve a tutti

Mi sono imbattuto in questo topic perché anche il mio pacco è stato sdoganato ad Amsterdam.

E' stato sdoganato solamente ieri 30 aprile 2021 perciò credo che ci vorrà un po' prima che arrivi.

In ogni modo, non appena avrò aggiornamenti li comunicherò anche a voi!

Messaggio 28 di 30
Ultima risposta

Risolto tutti quanti un belino!
Io sto attendendo da 15 mesi.

Messaggio 29 di 30
Ultima risposta

Aggiornamento

L'oggetto mi è stato consegnato 5 giorni in anticipo rispetto alla data prevista da Ebay.

Ieri Poste Italiane mi ha comunicato via mail che l'oggetto era entrato in Italia fornendomi anche un nuovo codice di spedizione. Alla consegna non ho dovuto pagare nessuna tassa aggiuntiva.

La mia personale esperienza è stata più che positiva.

Spero che i vostri oggetti possano arrivare il prima possibile.

Messaggio 30 di 30
Ultima risposta