Sono 21 gioni oggi
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-06-2016 13:57
Rif.: Sono 21 gioni oggi
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 27-06-2016 14:09
@alexmorra8 ha scritto:
È dal 6 giugno che ho ordinato degli occhiali della realtà aumentata ma non mi sono ancora arrivati... Capisco che la spedizione sia da honck kong ma 21 giorni son un po troppi comunque il venditore non ha messo il codice di spedizione così non riesco a tracciare il pacco. Ho anche provato a contattarlo ma mi ha scritto che non poteva risalire al codice... Vorrei per cortesia sapere se il pacco è possibile tracciarlo dal numero dell oggetto di 12 cifre per sapere se arriverà o no. grz per la risposta
Non puoi tracciare la spedizione, che ha (se ce l'ha) un proprio codice, utilizzando il codice dell'inserzione, tra le due cose non c'è nessun nesso.
Può anche darsi che la tua spedizione non sia tracciabile, i venditori Cinesi usano spesso spedizioni economiche e non tracciabili, questo non esclude che la tua merce arrivi, serve solo pazienza, molta pazienza.
21 giorni (in cui sicuramente hai considerato anche sabati e domeniche) non sono tanti per spedizioni intercontinentali che in Italia fanno anche dogana, una attesa anche più che doppia sarebbe comunque plausibile.
Ciao
Rif.: Sono 21 gioni oggi
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 27-06-2016 14:10
@alexmorra8 ha scritto:
È dal 6 giugno che ho ordinato degli occhiali della realtà aumentata ma non mi sono ancora arrivati... Capisco che la spedizione sia da honck kong ma 21 giorni son un po troppi comunque il venditore non ha messo il codice di spedizione così non riesco a tracciare il pacco. Ho anche provato a contattarlo ma mi ha scritto che non poteva risalire al codice... Vorrei per cortesia sapere se il pacco è possibile tracciarlo dal numero dell oggetto di 12 cifre per sapere se arriverà o no.