in data 30-01-2015 14:43
Salve a tutti.
Il giorno 01/01/2015 ho acquistato da un venditore UK , il quale ha spedito l'oggetto il giorno 03/01/2015.
La consegna era stimata entro il giorno 19/01/2015 e non avendo ricevuto niente, il 21/01/2015 contatto il venditore, il quale mi risponde che in genere sono necessari 15 giorni LAVORATIVI (3 settimane) .. ok, quindi il 03+21 = 24/01/2015 mi sarei dovuto aspettare la consegna.... ma ancora niente!! ... E' anche possibile che l'oggetto sia stato spedito ma magari il pacco è andato perso, quindi la colpa non è da associare al venditore..la domanda è: come posso fare per riavere i soldi, senza però dare giudizio negativo al venditore?? Aggiungo inoltre che ho pagato con paypal..
Grazie anticipatamente.
in data 30-01-2015 14:46
in data 30-01-2015 15:52
Beh, si.... il venditore non è proprio "GLOBAL SHIPPING" ma "globalshining"...
Cioè mi stai dicendo che se il venditore non può provare che il pacco è stato spedito e/o consegnato , posso aprire una controversia tramite paypal per essere risarcito??
in data 30-01-2015 22:32
Proprio così. Se il venditore, non può esibire un codice di tracciamento valido che attesti che il pacco è stato inviato al tuo indirizzo, il venditore passa automaticamente dalla parte del torto.