annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione Standard International Flat Rate Postage dalla Cina

mmor6275
Utente della Community

Ciaooo a tutti! Smiley Felice

 

Volevo chiedere se qualcuno di voi ha avuto esperienze di acquisto con spedizione Standard International Flat Rate Postage da fornitore cinese. Ho acquistato con paypal il 16/12/13,,,tempi di consegna stimata 13 genn-3 febbraio....non è ancora arrivato nulla....ma rientro ancora nei tempi medi di attesa.. In realtà non so bene come funziona quando il pacco arriva in italia...il valore che ho pagato è di € 125 quindi penso che ci siano costi di sdoganamento. Questo vuol dire che la Dogana della mia città o della Malpensa mi contatterà per permettermi di pagare e ritirare? Mandano una comunicazione per posta, chiamano? Passa un corriere? Bho....

 

Ringrazio chi mi potrà dare informazioni! Smiley Felice

 

NB: nel frattempo mi è arrivata una segnalazione riferita all'ordine, nella mia sezione account, che mi invita a lasciare un feedback o altrimenti ad avvalermi del "centro soluzioni" se ci sono problemi, ma entro il 29/01/13,  .....Spero di non dover aprire una controversia, ma se non arriva nulla ancor prima di questa data,  di sicuro avviserò il venditore e poi se non risolvo...sarò costretta a farlo. Magari con le feste di Natale.....i tempi di consegna si sono molto dilatati.....

 

 

 

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0