annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione combinata di 5 oggetti

makako06
Utente della Community
Sono diversi giorni che ho chiesto al venditore il costo per la spedizione combinata di 5 oggetti, ma non ha ancora risposto. Ho il terrore che procedendo con l'aggiudicarmi i prodotti e chiedendo il totale successivamente si sommino più volte le spese per ogni oggetto, più quelle per ogni aggiunta, ovvero prodotto x euro 9,90+ prodotto y euro 4.9+1.90 per prodotto uguale in aggiunta + prodotto z euro 3.90+1.9 per prodotto uguale in aggiunta . Per ignoranza mia in merito, qualcuno mi può aiutare a capire questa cosa?? Grazie infinite!! Makako06
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Non possiamo aiutarti sulla questione dell'assenza di risposte dal venditore, quello secondo me è un problema che si risolve solo se lui decide di risponderti o se tu decidi che hai atteso abbastanza e ne cerchi un altro.

Per le spese la questione di solito è la seguente:

oggetto X comprato due volte paga una spesa + eventuale aggiunta per il secondo oggetto;

oggetto Y comprato due volte paga una spesa + eventuale aggiunta per il secondo oggetto.

Nel senso che quel tipo di scontistica si applica per oggetti omogenei (anche per peso e dimensioni quindi) acquistati dalla stessa inserzione.

Questo ovviamente non impedisce poi al venditore di applicare un ulteriore sconto per spedizione combinata a pié di lista ma appunto rientra nel genere di accordi che va preso prima.

E si ritorna al punto di partenza.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Non possiamo aiutarti sulla questione dell'assenza di risposte dal venditore, quello secondo me è un problema che si risolve solo se lui decide di risponderti o se tu decidi che hai atteso abbastanza e ne cerchi un altro.

Per le spese la questione di solito è la seguente:

oggetto X comprato due volte paga una spesa + eventuale aggiunta per il secondo oggetto;

oggetto Y comprato due volte paga una spesa + eventuale aggiunta per il secondo oggetto.

Nel senso che quel tipo di scontistica si applica per oggetti omogenei (anche per peso e dimensioni quindi) acquistati dalla stessa inserzione.

Questo ovviamente non impedisce poi al venditore di applicare un ulteriore sconto per spedizione combinata a pié di lista ma appunto rientra nel genere di accordi che va preso prima.

E si ritorna al punto di partenza.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta