in data 04-12-2015 20:14
Ho comprato su ebay col sistema globale di spedizione pagando subito le tasse. È un sistema completo di scario per Harley acquistato negli States su eBay ovviamente.
PROBLEMA: il pacco risulta consegnato, ma di sicuro non a me😡
Una società di nome Arvato ha preso in incarico la spedizione dagli States fino in Europa...
È passato da Londra, Germania, Bologna ed in fine Milano (probabilmente gestito dal correire UPS come si può leggere nell'aggiornamento del tracking su eBay).
Peccato che il n. di tracciamento fornito sia di Arvato (anche cliccandoci sopra non si può accedere al loro sito, serve username e password che non danno ai privati) e UPS senza il proprio tracking specifico non sa dirmi il pacco a chi è stato consegnato (probabilmente a Milano o dintorni).
Ho chiamato ArvatoItalia, mi hanno risposto in malo modo dicendo che non rispondono al pubblico... ma mi hanno detto che x le spedizioni di ebay se ne occupa AravatoGermania...
Ho scritto loro una mail chiedendo lumi sul fatto e mi hanno risposto che nn possono dare infornazioni, ma che posso contattare un n. in america servizio clienti...
ho dato il n. al venditore, ha chiamato e gli hanno detto la stessa cosa ovvero che non possono dare informazioni e che la colpa è tutta di eBay e che mi risarciranno (eBay o PayPal) completamente...
quanta incompetenza gente, ora ho aperto un reclamo e vedrò cosa succederà...
Qualcuno ha suggerimenti per favore?
in data 04-12-2015 20:26
Ecco uno screenshot del tracking automatico di eBay...
CONSEGNATO... Già ma NON A ME!!!!!!!!
in data 09-01-2016 02:24
salve, ho avuto la stessa identica esperienza... alla fine per lei si è risolta la questione? e in che modo?
grazie
in data 09-01-2016 09:00
in data 10-11-2016 22:08
Anche a me sta succedendo la stessa cosa. Sulla cronologia della spedizione leggo che il pacco mi è stato consegnato il 9 novembre 2016 alle 8:41. Falso. Come è andata a finire per voi? Grazie.
@orangefisherman ha scritto:
Uhm per quanto ingiusto se il pacco risulta consegnato mi sa che paypal i soldi non te li rende.... Beghe del global shipping program
in data 20-11-2016 13:23
Salve,e AIUTO..stessa esperienza...il pacco su ebay mi risulta consegnato,ma io NON ho ricevuto proprio un bel niente...qualcuno di voi ha risolto questo problema??? se si come??..ma come si fa a comunicare con questi lestofanti ..e ad oggi (visto il loro atteggiamento)..TRUFFATORI...su che mail potrei scrivere??
Grazie per il vostro eventuale aiuto.
in data 21-11-2016 12:42
Salve,sto avendo lo stesso problema con questo fantomatico Arvato..lei ha risolto??..se si mi saprebbe consgliare/dire come fare??
grazie
Gino