annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione da UK

lomasss
Utente della Community
Salve,
Io ho comprato da un rivenditore ufficiale (negozio specializzato) un pacco abbastanza costoso. Ora, io non sono stato contattato da nessuno per il discorso GPS che ancora nemmeno ho capito come funziona, e sull inserzione il sistema di ebay mi dice il pacco dovrebbe arrivare oggi. Quindi non è stata fatta tramite GPS o come cavolo si chiamano?!perché già ho speso più di 200€ e quasi 20 sterline si spedizione...se devo metterne altre 20 x niente praticamente mi gira i c......i
P.S. Il servizio di spedizione dice esse la InternationalPriorityMailServiceUK ma nn riesco a trovarla nemmeno sul web come servizio di spedizione e il pacco nn e tracciabile...per questo mi stavo preoccupando un po non c'era sta GPs di mezzo...HELP PLEASE XD
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Spedizione da UK

le indicazioni sulla data di consegna sono solo presunte e non tengono conto della voglia di lavorare di chi dovrebbe consegnare il pacco

adesso mettiti comodo ed aspetta il tuo pacco, ci vorrebbe anche un mese, ma ricordati che hai 45 giorni di tempo per aprire controversia se hai pagato con paypal

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Spedizione da UK

lomasss
Utente della Community
Scusa l ignoranza ma intendevo GSP no GPS... Cmq grazie mille per la tempestività ! La mia paura era solo quella che quando arriva il pacco mi arriva anche dei costi aggiuntivi di questo GSP appunto.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta