annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione da USA

ciao, 

sulla tracciabilità del mio ordine compare la scritta:

Shipped from US Shipping Center to International Destination

Feb-04-14, 18:08 PM, Erlanger

da qui dove posso continuare a tracciarlo? più o meno come sono i tempi di consegna?

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Spedizione da USA

Che tipo di spedizione è ? Se è USPS First Class non puoi tracciare in Italia, arriva come una posta prioritaria nostra.

Se invece è USPS Priority inserisci il codice sul sito delle poste italiane tra una settimana almeno. 

Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

Spedizione da USA

ma il codice per la tracciabilità è il solito?
Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

Spedizione da USA

nessuno sa niente?

Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

Spedizione da USA

@stefanovitale85 ha scritto:
ma il codice per la tracciabilità è il solito?

In che senso?

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

Spedizione da USA

nel senso che ho 2 codici. uno datomi dal venditore per la tracciabilità usps. e un altro che comuncia con UPAAA. quale devo inserire sul sito delle poste?

Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

Spedizione da USA

Non credo che sul sito delle poste si possa tracciare un codice che comincia con UPAA quindi direi per esclusione di provare con l'altro che dovrebbe e avere iniziali due lettere, una serie numerica e terminare con US.

Però, secondo me, è ancora presto, probabile che stia ancora in America, quindi continua ad usare per la tracciatura il sito dell'USPS.

Come ti hanno detto più su, devi verificare se è stato spedito con First Class oppure con Priority.

Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

Spedizione da USA

la tracciabilità con usps è finita, cioè il pacco è arrivato a Erlanger. è cliccando sul codice UPAAA... mi dice che è stato spedito anche da Erlanger con destinazione internazionale.. però questo già da una settimana. e volevo sapere cme continuare la tracciabilità. mi sembra strano che in una settimana non sia arrivato da nessuna parte. consigli?

grazie

Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

Spedizione da USA

Il tuo pacco è in quella terra di nessuno che si chiama dogana italiana, semprechè sia partito con posta aerea.

Fino a quando non sarà sdogonato non sarà tracciabile.

Controlla e ricontrolla sul sito delle poste al "DoveQuando".

Se ti può tranquillizzare chiama tra qualche giorno al call center delle poste: dando il codice americano possono verificare se il tuo pacco è stato bloccato per ulteriori accertamenti, almeno così mi ha detto una centralinista.

Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

Spedizione da USA

ok grazie mille. gentilissimo

Messaggio 10 di 11
Ultima risposta