annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione da USA

ciao, 

sulla tracciabilità del mio ordine compare la scritta:

Shipped from US Shipping Center to International Destination

Feb-04-14, 18:08 PM, Erlanger

da qui dove posso continuare a tracciarlo? più o meno come sono i tempi di consegna?

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Rif.: Spedizione da USA

Che tipo di spedizione è ? Se è USPS First Class non puoi tracciare in Italia, arriva come una posta prioritaria nostra.

Se invece è USPS Priority inserisci il codice sul sito delle poste italiane tra una settimana almeno. 

Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

ma il codice per la tracciabilità è il solito?
Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

nessuno sa niente?

Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

@stefanovitale85 ha scritto:
ma il codice per la tracciabilità è il solito?

In che senso?

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

nel senso che ho 2 codici. uno datomi dal venditore per la tracciabilità usps. e un altro che comuncia con UPAAA. quale devo inserire sul sito delle poste?

Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

Non credo che sul sito delle poste si possa tracciare un codice che comincia con UPAA quindi direi per esclusione di provare con l'altro che dovrebbe e avere iniziali due lettere, una serie numerica e terminare con US.

Però, secondo me, è ancora presto, probabile che stia ancora in America, quindi continua ad usare per la tracciatura il sito dell'USPS.

Come ti hanno detto più su, devi verificare se è stato spedito con First Class oppure con Priority.

Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

la tracciabilità con usps è finita, cioè il pacco è arrivato a Erlanger. è cliccando sul codice UPAAA... mi dice che è stato spedito anche da Erlanger con destinazione internazionale.. però questo già da una settimana. e volevo sapere cme continuare la tracciabilità. mi sembra strano che in una settimana non sia arrivato da nessuna parte. consigli?

grazie

Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

Il tuo pacco è in quella terra di nessuno che si chiama dogana italiana, semprechè sia partito con posta aerea.

Fino a quando non sarà sdogonato non sarà tracciabile.

Controlla e ricontrolla sul sito delle poste al "DoveQuando".

Se ti può tranquillizzare chiama tra qualche giorno al call center delle poste: dando il codice americano possono verificare se il tuo pacco è stato bloccato per ulteriori accertamenti, almeno così mi ha detto una centralinista.

Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

ok grazie mille. gentilissimo

Messaggio 10 di 11
Ultima risposta