in data 27-10-2015 09:08
in data 27-10-2015 09:21
@2015-carzo ha scritto:
Buongiorno,
ho acquistato un paio di ciabattine in Inghilterra e non avendole ancora ricevute ho chiesto al venditore informazioni in merito...questa è la risposta....
Hi
Please accept my apologies for the delay we have just returned from holiday today. We have checked our postal records and your item could still be in the E-bay global shipping centre at 1 Langham Park, South Normanton, Derbyshire, DE55 2GF.
Your ref No was : A2983247451T There would be an additional postage cost 0f £9.62 to be paid by yourself to have this item posted to your address .
If you have already received your item could you please let me know?
Io ho già pagato 12,42 sterline per la spedizione...come mi devo comportare?
Grazie!
Serena
Hai comprato un oggetto che prevede spedizione con Global Shipping Programme, hai ricevuto due fatture per quell'acquisto? e hai pagato ambedue le fatture o una sola?
Se ne hai pagata una sola il tuo oggetto non partirà dall'Inghilterra finché non avrai pagato anche la seconda.
Ciao
in data 27-10-2015 09:30
in data 27-10-2015 09:43
@2015-carzo ha scritto:
Buongiorno, grazie per la risposta celere...io ho già pagato due fatture...
Allora secondo me non devi fare altro che attendere, il tracking di quella spedizione non sarà né veloce né agevole, ma riceverai gli aggiornamenti di stato direttamente nella pagina di riepilogo dell'ordine.
Ciao
in data 27-10-2015 09:55
in data 27-10-2015 09:58
@2015-carzo ha scritto:
La ringrazio molto, ma per il fatto che mi hanno chiesto altri soldi per la spedizione? E tenga presente che io ho pagato l'acquisto in data 11/09!
Questo non so dirtelo, trovo strano che sia il venditore a chiederteli, semmai dovrebbe essere Pitney Bowes che si occupa della tratta internazionale di quel tipo di spedizioni.
Prova a contattare l'assistenza Clienti Pitney (credo esista anche un account facebook), se devono avere dei soldi da te devono essere loro a chiederteli.
Ciao
in data 27-10-2015 10:01
in data 27-10-2015 10:03
Prego e Buona Giornata anche a te.
Facci sapere, non lasciarci nel dubbio.
in data 27-10-2015 11:38
Guarda, io dopo quelle apologies del seller inglese starei tranquilla come un bassotto con l'osso nella sua cuccetta. Sei fortunata ! Non hai acquistato un insignificante prodotto di telefonia portatile cinese, ma immagino un bel paio di floral slipper di produzione anglosassone.
Sei una delle pochissime che non scrive qui per le solite telefonerie. Complimenti ! I'm pleased ! Stai serena .