annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione dalla Cina domanda

erdruckt
Utente della Community

Salve ho ordinato dallo stesso venditore cinese 3 oggetti pagati lo stesso giorno ma nella busta che mi è arrivata ce n'è solo uno dei tre (anche sulla busta come contenuto è dichiarato solo l'oggetto in questione). Di solito più ordini dalla Cina comprati tutti assieme con posta non tracciabile arrivano separatamente o c'è stato un errore? Ho inviato la mail al venditore sto aspettando la risposta e nel frattempo chiedevo qui. Grazie, Francesco

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Spedizione dalla Cina domanda

jody8692
Utente della Community

E' successo anche a me di acquistare tre oggetti dalla Cina (fortunatamente di pochi euro), di questi due mi sono arrivati separatamente e uno non è mai arrivato.

Come dice giustamente Moria delle vacche, sono acquisti pericolosi.

Buona serata.

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: Spedizione dalla Cina domanda


@erdruckt ha scritto:

Salve ho ordinato dallo stesso venditore cinese 3 oggetti pagati lo stesso giorno ma nella busta che mi è arrivata ce n'è solo uno dei tre (anche sulla busta come contenuto è dichiarato solo l'oggetto in questione). Di solito più ordini dalla Cina comprati tutti assieme con posta non tracciabile arrivano separatamente o c'è stato un errore? Ho inviato la mail al venditore sto aspettando la risposta e nel frattempo chiedevo qui. Grazie, Francesco


E' insolito che siano state fatte spedizioni diverse per oggetti acquistati e pagati simultaneamente, ma a che serve parlarne, l'unico a sapere cosa ha fatto è il venditore.

 

Un possibile motivo per fare spedizioni singole potrebbe essere quello di farti risparmiare sulle tasse, il cumulo di più oggetti poteva infatti farti superare la soglia della franchigia, mi pare però un comportamento comunque insolito e rischioso.

 

Ciao

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Rif.: Spedizione dalla Cina domanda

jody8692
Utente della Community

E' successo anche a me di acquistare tre oggetti dalla Cina (fortunatamente di pochi euro), di questi due mi sono arrivati separatamente e uno non è mai arrivato.

Come dice giustamente Moria delle vacche, sono acquisti pericolosi.

Buona serata.

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Rif.: Spedizione dalla Cina domanda

erdruckt
Utente della Community

Grazie mille ragazzi 🙂 Si anche gli ordini che ho fatto io erano economici (1 euro ciascuo con spedizione gratuita) e per fortuna mi è arrivato quello che mi serviva di più tra i 3 😛 Dunque se spesso spediscono gli articoli separatamente almeno so che non è stato una dimenticanza del venditore e per gli altri 2 oggetti c'è ancora un po di speranza (sono passati 21 giorni c'è ancora un po di margine di tempo) Smiley LOL

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Rif.: Spedizione dalla Cina domanda

jody8692
Utente della Community
La speranza è l'ultima a morire, ma....occhio per la prossima volta... Ciao.
___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Rif.: Spedizione dalla Cina domanda

Mi ha risposto il venditore:

Dear friend,We checked your order record,this item was shipped separately.really sorry for eveythingcan you kindly have a wait ??

Almeno ora ho la certezza che non è stato un errore del venditore 😄

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta