in data 03-04-2018 01:16
Ho acquistato 7 oggetti da UK piccoli e di poco peso, portavano 15 euro di spedize, ma questa nel carrello non è totale, mi mette quasi 7 euro ogni oggetto per un totale quasi di 50 euro. Come faccio a farmi combinare un'unica spedizione? Il venditore dice che non può fare nulla perché spedisce ebay. Aiutatemi grazie.
in data 03-04-2018 11:53
@jordan2208ha scritto:Ho acquistato 7 oggetti da UK piccoli e di poco peso, portavano 15 euro di spedize, ma questa nel carrello non è totale, mi mette quasi 7 euro ogni oggetto per un totale quasi di 50 euro. Come faccio a farmi combinare un'unica spedizione? Il venditore dice che non può fare nulla perché spedisce ebay. Aiutatemi grazie.
Interpretando ciò che ti ha detto il venditore probabilmente lui spedisce con questo sistema:
Cos'è il Programma di spedizione internazionale?
e quindi è vero che il sistema non consente di cumulare le spedizioni, è un limite risaputo di questa modalità di gestione delle spedizioni.
Se, comprensibilmente, non hai voglia di spendere tutti quei soldi chiedi al venditore di annullarti gli acquisti (o rimuovili dal carrello se ti è ancora possibile), se accetta non è detto che debba perdere quella vendita puoi comunque proporgli di fare una inserzione che raggruoppi tutti gli oggetti in un lotto con una sola spesa di spedizione.
Ciao