04-01-2016 20:10 - modificato 04-01-2016 20:14
Salve , sono interessato a questo oggeto : decespuglatore da usa .
Ho già contattato la ditta privatamente (non da ebay) e mi dicono non spediscono in ita , mentre da link-ebay qui sopra sembra invece di si e gratis . Riesco anche ad accedere all'ordine fino al pagamento
con paypal che userei . e mio indirizzo ita. (proseguo?)
La domanda è : visto che lo precisano sono vincolati a spedire gratis sino a italia a quel prezzo ? o possono dirtelo dopo no non spediamo ?
ps: come precisato nella nota punto di domanda spedizioni del venditore poi sarò soggetto a spese di sdoganamento a mio ulteriore carico .e qui ok , consapevole .
vorrei capire solo se arriva qui a quel prezzo gratis .
grazie per i consigli ! sono alle prima armi . ciao max !
Risolto Andare alla soluzione.
in data 04-01-2016 22:18
ciao ! ..si considerato e già informato dei costi sdoga per quel prodotto
Ho idea che la questione risieda nel volume dimensione pacco e costi spedizioni ,perchè ad esempio se ordinassi questo (modello komby che poi dovrei aggiungere accessori ) ma dmezzato nel volume me lo mandano subito e anche da ebay ne ho il link
es:
(qui in piu sono gia incluse spese doganali spedizione .)
mentre per il primo che ho messo essendo bello lungo il pacco volume sarebbe grosso (180cm lunghezza ) avrebbe dei costi alti di spedizione
te lo dico perchè sono gia iscritto qui in caso
https://www.spedizionidagliusa.com
dove io spedirei il dece (da venditore ) ad un mio indirizzo fittizio in quella ditta usa e da li a me (dogana tasse + ) ma con un costo preventivato di 200 dollari (mazzata )per un pacco da 180cm. quindi 442+200+doganaiva.
se invece facesse fede (e da qui il mio post) la veridicità della spedizione gratis che dicono qui su ebay me la caverei con
442con ss gratis a qui + dogana .e mi andrebbe bene ..
quello che non so è come funzioni ebay in sti casi con venditori che dichiarano cosi .
se io pagassi che succede ? (ok il rimborso o storno in caso ) ...ma che caazz di malinterpretazione creano allora ?
scrivete no EU e morta li , no ?
ciao grazie.
04-01-2016 22:20 - modificato 04-01-2016 22:22
in data 04-01-2016 22:27
" se io pagassi che succede?"
Come hai detto ,,,RIMBORSO ,,, e,,, morta li .
Ciao e,,, prego
in data 04-01-2016 22:32
Se tu pagassi succede che probabilmente loro non spedirebbero, e tu avresti sì un rimborso, ma la tariffa di cambio la perderesti.
Se poi trovi l'accordo in altro modo (vedi 2° link postato) allora direi che è ottimo. Però non intestardirti su quell'oggetto... è un decespugliatore...
in data 04-01-2016 22:38
ok grazie.
in data 04-01-2016 22:46
quindi ebay permette ste cose ? pubblicità del venditore con fasulle intenzioni ? bene!
@si non sono intestardido hahha grazie !..stò solo valutando le diversità commerciali della stessa ditta .
qui in ita alla echo in fattispecie hanno modelli vetusti rivisti ed in piu se vuoi accessori dedicati (che in usa sono giàcompresi ) paghi il triplo
ok afferrato . grazie a tutti . buon anno
sento il venditore che dice e riporto .
in data 06-01-2016 03:47
in data 06-01-2016 03:59
Ecco pechè non spediscono ,vedi allegato . (66pollici = 167,64cm) il mio era 180 cm.
Nel mentre ho optato per il secondo dece protetto da International Priority Shipping con tutto compreso ss dazi mazzi ecc ecc