annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione gratis da USA a tutto il mondo compresa ita dichiarata dal venditore

mac74bg
Utente della Community

Salve , sono interessato a questo oggeto : decespuglatore da usa .

http://www.ebay.it/itm/Echo-SRM-266T-High-Torque-2-Cycle-String-Trimmer/281742455245?_trksid=p204557...

Ho già contattato la ditta privatamente (non da ebay) e mi dicono non spediscono in ita , mentre da link-ebay qui sopra sembra invece di si e gratis . Riesco anche ad accedere all'ordine fino al pagamento

con paypal che userei . e mio indirizzo ita. (proseguo?)

La domanda è : visto che lo precisano sono vincolati a spedire gratis sino a italia a quel prezzo  ? o possono dirtelo dopo no non spediamo ?

ps: come precisato nella nota punto di domanda spedizioni del venditore  poi sarò soggetto a spese di sdoganamento a mio ulteriore carico .e qui ok , consapevole .

vorrei capire solo se arriva qui a quel prezzo gratis . 

grazie per i consigli ! sono alle prima armi . ciao max !

Messaggio 1 di 18
Ultima risposta
17 RISPOSTE 17

Rif.: Spedizione gratis da USA a tutto il mondo compresa ita dichiarata dal venditore

ciao ! ..si considerato e già informato dei costi sdoga per quel prodotto

Ho idea che la questione risieda nel volume dimensione pacco e costi spedizioni ,perchè ad esempio se ordinassi questo (modello komby che poi dovrei aggiungere accessori ) ma dmezzato nel volume me lo mandano subito e anche da ebay ne ho il link 

es:

http://www.ebay.it/itm/New-ECHO-PAS-266-Pro-Attachment-25-4cc-engine-Professional-Commercial-Grade-/...

(qui in piu sono gia incluse spese doganali spedizione .)

mentre per il primo che ho messo essendo bello lungo il pacco volume sarebbe grosso (180cm lunghezza ) avrebbe dei costi alti di spedizione 

te lo dico perchè sono gia iscritto qui in caso

https://www.spedizionidagliusa.com

dove io spedirei il dece (da venditore ) ad un mio indirizzo fittizio in quella ditta usa e da li a me (dogana tasse + ) ma con un costo preventivato di 200 dollari (mazzata )per un pacco da 180cm. quindi 442+200+doganaiva.

se invece facesse fede (e da qui il mio post) la veridicità della spedizione gratis che dicono qui su ebay me la caverei con 

442con ss gratis a qui + dogana .e mi andrebbe bene ..

quello che non so è come funzioni ebay in sti casi con venditori che dichiarano cosi .

se io pagassi che succede ? (ok il rimborso o storno in caso ) ...ma che caazz di malinterpretazione creano allora ? 

scrivete  no EU e morta li , no ?

ciao grazie.

Messaggio 11 di 18
Ultima risposta

Rif.: Spedizione gratis da USA a tutto il mondo compresa ita dichiarata dal venditore

per pafispi

Perchè qui dicono il contrario .

o è solo per farsi pubblicità ???

Messaggio 12 di 18
Ultima risposta

" se io pagassi che succede?"

Come hai detto ,,,RIMBORSO ,,, e,,, morta li .

Ciao e,,, prego

Messaggio 13 di 18
Ultima risposta

Se tu pagassi succede che probabilmente loro non spedirebbero, e tu avresti sì un rimborso, ma la tariffa di cambio la perderesti.

Se poi trovi l'accordo in altro modo (vedi 2° link postato) allora direi che è ottimo. Però non intestardirti su quell'oggetto... è un decespugliatore...

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 14 di 18
Ultima risposta

ok grazie.

Messaggio 15 di 18
Ultima risposta

quindi ebay permette ste cose ? pubblicità del venditore con fasulle intenzioni ? bene! 

@si non sono intestardido hahha grazie !..stò solo valutando le diversità commerciali della stessa ditta .

qui in ita alla echo in fattispecie hanno modelli vetusti rivisti ed in piu se vuoi accessori dedicati (che in usa sono giàcompresi ) paghi il triplo 

ok afferrato . grazie a tutti . buon anno 

sento il venditore che dice e riporto .

Messaggio 16 di 18
Ultima risposta

Messaggio 17 di 18
Ultima risposta

Ecco pechè non spediscono ,vedi allegato . (66pollici = 167,64cm) il mio era 180 cm.

Nel mentre ho optato per il secondo dece protetto da International Priority Shipping con tutto compreso ss dazi mazzi ecc ecc

Messaggio 18 di 18
Ultima risposta