annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione in Nigeria

Ciao a tutti!



Mi è arrivata una e-mail riguardo un oggetto che ho messo in vendita..nell'inserzione ho specificato che spedisco solo in Italia ma un tizio mi continua a chiedere se posso spedire l'oggetto in Nigeria e inoltre, devo dargli il mio indirizzo Paypal x procedere al suo pagamento..la domanda che voglio porvi è la seguente:


se uno acquista tramite E-bay, la pagina per l'acquisto e di conseguenza le coordinate del mio Paypal vengono inserite in automatico?


O devo fornire l'acquirente di ciò?



Cordiali saluti

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Re: Spedizione in Nigeria

MOLLA TUTTO. E' UNA TRUFFA!!!!!

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Re: Spedizione in Nigeria

gagliaudo3
Utente della Community


MOLLA TUTTO. E' UNA TRUFFA!!!!!


 


 


 


Anche alle figurine si attaccano adesso?

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Re: Spedizione in Nigeria

x gagliaudo


Hai ragione, però se non fosse come dico io per quale motivo chiedere l' indirizzo paypal?

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Re: Spedizione in Nigeria

Secondo me per mandargli una falsa email di pagamento effettuato

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Re: Spedizione in Nigeria

Ma forse volo troppo con la fantasia,ed è tutto normale

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Re: Spedizione in Nigeria

Si appunto! Anche perchè mi è venuto il dubbio quando mi ha chiesto le coordinate del mio Paypal..però sono convinto che quando un acquirente paga, il pagamento su mio paypal è automatico senza che nessuno vedesse i miei dati personali..ora è da 2 giorni che non risponde, da quando gli ho detto per la terza volta che non spedisco al di fuori dell'Italia

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Re: Spedizione in Nigeria

Un tempo cercavano merce tecnologica e con un certo valore...certo che se ora i nostri "amici" nigeriani si attaccano pure agli album panini significa che c'è proprio crisi 😛

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta