19-01-2020 12:52 - modificato 19-01-2020 12:53
Buongiorno a tutti e buon fine settimana, quest'oggi un utente dal Vietnam ha acquistato due prodotti che avevo in vendita, dopo qualche email per spiegargi quali fossero i costi etc. gli mando il totale (ha optato per una raccomandata internazionale) e paga con paypal.
Qualche minuto dopo mi chiede di NON spedire gli oggetti per i prossimi 2-3 giorni in quanto sta cercando un indirizzo in Germania o in Gran Bretagna.
Ora mi viene un dubbio, non è che se io spedisco ad un indirizzo diverso da quello indicato da lui, potrebbe aprire una contestazione su paypal successivamente? L'utente è abbastanza nuovo ha solo 8 feedback tutti come acquirente, mi sembra in buona fede, ma mai dire mai.
Come posso comportarmi, tutelarmi se mi da un altro indirizzo a cui spedire?
Grazie in anticipo.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 20-01-2020 22:59
contestazione oggetto non conforme. e sapendo bene come ragiona paypal potrebbe andargli bene.