in data 28-12-2015 17:46
Salve a tutti, vorrei spedire una lettera assicurata e tracciata dall'italia agli Stati Uniti, mi potreste consigliare qualche servizio conveniente? Ho provato ha fare un preventivo con UPS e la spedizione veniva 70 euro, metà del valore reale dell'oggetto in questione (non ancora venduto).
in data 28-12-2015 17:54
Mi son appena accorto che ho commesso parecchi errori di battitura, ma non riesco a modificare il messaggio mi scuso ancora.
28-12-2015 18:20 - modificato 28-12-2015 18:21
Ho visionato le tue inserzioni per vedere quale fosse questo articolo, ancora invenduto, che devi spedire in America...
ma ho trovato altro... Ora, non credo tu possa vendere quello che hai in vendita...
Tornando alla lettera assicurata, hai provato a vedere altri corrieri? E informarti alle Poste?
Dimenticavo: la modifica dei messaggi si deve fare entro 5'
in data 28-12-2015 20:05
in data 28-12-2015 22:14
UNA REGOLA PRINCIPALE
La regola principale è che il licenziatario non dovrà distribuire nulla di quanto è stato creato da Mojang AB senza specifica autorizzazione. Con "distribuire nulla di quanto è stato creato da Mojang AB" Mojang AB intende:
- consegnare copie del Gioco ad altre persone;
- effettuare un uso commerciale di quanto è stato creato da Mojang AB;
- tentare di ricavare un guadagno monetario da quanto è stato creato da Mojang AB o permettere ad altre persone di accedere alle creazioni di Mojang AB in modo scorretto o irragionevole;
- a meno che Mojang AB non lo accetti in modo specifico.
Per maggior chiarezza, "il Gioco" o "quanto è stato creato da Mojang AB" include, a titolo esemplificativo, il software client o server per il Gioco. Include anche aggiornamenti, patch, contenuto scaricabile, componenti aggiuntivi o versioni modificate di un Gioco, parte di tali materiali o quant'altro creato da Mojang AB. Per il resto Mojang AB non ha motivo di preoccuparsi riguardo alle attività del licenziatario; in realtà Mojang AB lo incoraggia a svolgere attività interessanti, purché conformemente alle linee guida indicate.
Ciò significa anche che il licenziatario non può vendere o noleggiare il Gioco né renderlo accessibile ad altri utenti e che non può cedere né rivendere codici di licenza.
28-12-2015 22:21 - modificato 28-12-2015 22:21
Ciao Moria
Quindi non può proprio vendere... io lo dicevo in quanto privato, ma se ho capito bene anche se fosse stato professionale senza l'autorizzazione sarebbe fuori regola
in data 28-12-2015 22:36
@odessa3408 ha scritto:Ciao Moria
Quindi non può proprio vendere... io lo dicevo in quanto privato, ma se ho capito bene anche se fosse stato professionale senza l'autorizzazione sarebbe fuori regola
Nessuna piattaforma di gioco può avallare la rivendita di accounts o altre parti del gioco, sarebbe autolesionistico.
Fare ste cose su eBay è demenziale, oltre che irregolare, perchè qui si è esposti più che altrove.
Ciao e Auguri