annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione "GENERICO"

borerto
Utente della Community

Scusate il titolo ma sara colpa del vino bevuto ieri sera 🙂

Auguro a tutti CMQ un felice natale.

La domanda è questa 

Ho acquistato da un venditore 2 oggetti Mi spiego meglio

ho comperato il primo oggetto e pagato + la  spedizio 8 euro

dopo 10 minuti ho comperato un'altro oggetto sempre dallo stesso negozio e ripagato la spedizione altre 6 euro

il venditore mi ha fatto un unica spedizione e si è intascato automaticamente i soldi di una spedizione

Ora cosa devo fare ?

non è una truffa questa ?

Grazie e scusate ma sono nuovo

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Rif.: Spedizione "GENERICO"

pafispi
Utente della Community

Contatta il venditore,,,e senti se è disponibile ad accreditarti la spedizione in eccesso.

Se non risponde o non collabora c'è un modo per farsi rivalere ma,,,è sempre meglio prima cercare di risolvere amichevolmente.

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

mealex87
Utente della Community

ciao...purtroppo x te si tratta di semplice ignoranza nelle procedure ebay.. e x ignoranza intendo solo che hai ignorato il da farsi x quanto riguarda gli acquisti multipli.. nel caso di 2 acquisti dallo stesso venditore ci sono 2 possibili procedure da fare.

1) fare i 2 compralo subito senza pagare subito (se il venditore non richiede il pagamento automatico) e poi richiedergli dal menu l aggiornamento della fattura : richiedi il totale.

2) aggiungere gli alticoli al carrello e richiedereil totale di li se il totale stesso x la spedizione combinata non viene aggiornato in automatico.

purtroppo è stata una tua mancanza e il venditore NON è obbligato ad alcun rimborso. Ovviamente puoiinviargli un mex privato spiegandogli la cosa. non si tratta quindi di alcuna truffa ma di tuo errore ripeto, e tieni presete che se il venditore ha molte transazioipotrebbe anche non essersi accordo del pagamento della doppia spedizione. del tipo... ha isto che hai pagato e ha spedito. punto.

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

intendevo se non richiede il pagamento immediato non automatico..

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Se l'acquirente ha pagato due spedizioni ,ha diritto a due spedizioni,,,,senza se e senza ma.

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Io capisco perfetttamente 

ma se pago un oggetto mi spedisci quell'oggetto poi se ne prendo un altro e pago ed un'altra transazione

io la vedo cosi 2 pagamenti distinti e separati.

Quindi a mio parere il venditore ha fatto il paraXulo ed ha guadagniato 6 euro in piu

Non è per i 6 euro pero non vedo perche devo passare da fesso!

AUGURI A TUTTI CMQ !!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Grazie per gli auguri.

Come ti ho detto il venditore ora dovrebbe rimborsarti .

Se non lo fa, ritorna e ti indicheremo come fare per esserre " rimborsato " .

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Ora che guardo bene ,,,,,o sei stato molto sfortunato o sei un utente come diciamo qui " dal grilletto facile "

Su 9 feedback rilasciati  7 sono rossi uno neutro e uno solo positivo.

Non hai scusanti,,, subito in black list !

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Stai tranquillo perche tanto non me le compro quelle cag ate che vendi...

Compra dalla cina fatti prendere per il CCCCC e poi vediamo se non rilasci voto negativo e aprire controversia per riprendere i soldi dopo 3 mesi.

FACILE  Parlare....

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta