in data 20-07-2020 12:34
Salve a tutti,
Ho venduto un articolo, con i problemi legati al covid ci sono stati ritardi e così l'acquirente ha aperto una controversia e si è fatto rimborsare. Successivamente sul tracking il pacco è risultato consegnato sicchè ho interpellato l'acquirente che mi ha detto di non avere rivevuto nulla. Questo pacco è stato spedito dalla Cina all'Italia, come dovrei fare adesso per vedere cosa è realmente successo a quasta spedizione? Grazie a tutti
Allego tracking per info
in data 24-08-2020 09:38
Salve, scusami se non rispondo alla tua domanda e non posso esserti di aiuto. Però in due, speriamo di ottenere qualche indicazione (consiglio) dalla Community. Mi ritrovo in questa situazione come acquirente da venditore in Italia: non ho ricevuto l'oggetto e il corriere segnala di averlo consegnato. Ho acquistato il giorno 05 agosto 2020 pagato con paypal e risulta consegnato da Roma a Torino il 07 agosto alle ore 13,39. Ho contattato il venditore e mi rimanda al corriere perchè appunto risulta consegnato! Ho aperto la contestazione al corriere e mi risponde che nella spedizione "Slim" non è richiesta la firma ed è stato imbucato! Non sono soddisfatto della risposta ed ho aperto la contestazione con il corriere e anche con il venditore perchè nel suo annuncio, cita "spedizioni sicure e tracciabili"!Mi sono attivato dal 10 agosto e con il far passare i fatidici 3/4 gg. per le risposte siamo arrivati al 20 agosto con tutto ancora fermo! Dato che ho pagato con Paypal chiedo prima aiuto a eBay e di seguito a Paypal. Spero di fare cosa giusta? Grazie