annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione risulta consegnata ma non arrivata

soom2545
Utente della Community

Salve a tutti,

Ho venduto un articolo, con i problemi legati al covid ci sono stati ritardi e così l'acquirente ha aperto una controversia e si è fatto rimborsare. Successivamente sul tracking il pacco è risultato consegnato sicchè ho interpellato l'acquirente che mi ha detto di non avere rivevuto nulla. Questo pacco è stato spedito dalla Cina all'Italia, come dovrei fare adesso per vedere cosa è realmente successo a quasta spedizione? Grazie a tutti

 

Allego tracking per info

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Spedizione risulta consegnata ma non arrivata

luc_maz84
Utente della Community

Salve, scusami se non rispondo alla tua domanda e non posso esserti di aiuto. Però in due, speriamo di ottenere qualche indicazione (consiglio) dalla Community. Mi ritrovo in questa situazione come acquirente da venditore in Italia: non ho ricevuto l'oggetto e il corriere segnala di averlo consegnato. Ho acquistato il giorno 05 agosto 2020 pagato con paypal e risulta consegnato da Roma a Torino il 07 agosto alle ore 13,39. Ho contattato il venditore e mi rimanda al corriere perchè appunto risulta consegnato! Ho aperto la contestazione al corriere e mi risponde che nella spedizione "Slim" non è richiesta la firma ed è stato imbucato! Non sono soddisfatto della risposta ed ho aperto la contestazione con il corriere e anche con il venditore perchè nel suo annuncio, cita "spedizioni sicure e tracciabili"!Mi sono attivato dal 10 agosto e con il far passare i fatidici 3/4 gg. per le risposte siamo arrivati al 20 agosto con tutto ancora fermo! Dato che ho pagato con Paypal chiedo prima aiuto a eBay e di seguito a Paypal. Spero di fare cosa giusta? Grazie

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta